FABRIK'S Life

... lottare e credere nei propri sogni ... significa VIVERE

Creato da fabrik80 il 16/09/2005

Ultime visite al Blog

jasmine.86fabrik80mexiconuvolecassetta2mao.alymauromicimiciosiymer27walter.grigolettococcinella250ArjiaBlackalbachiara685maffucci.marco43adoro_il_kenyafreddisara
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

« Messaggio #223il bivio »

CHE ROBA !!!

Post n°224 pubblicato il 10 Novembre 2006 da fabrik80
 

immagine

Buongiorno a tutti, belli e brutti!

La mia assenza dal blog in questo periodo è tutt'altro che ingiustificata. Ne avrei da scriverci un libro!

Ma partiamo con ordine:

Anzi tutto, vorrei ricordare che il mio Napoli ha fermato la striscia di vittorie della Juventus nel campionato di serie B.... Peccato per Lapo, che avrebbe voluto farsela tutta in 'na tirata!
In più ha vinto ieri sera la partita contro il Parma in coppa Italia!

Per quanto concerne il resto, sintetizzo semplicemente dicendovi che sto' frequentando un corso di aggiornamento sui software, sono in cura presso un dentista che, con il suo collaboratore, mi sembrano Dylan Dog e Gaucho...

Et in dulcis in fundi, nel mio annaspare tra agenzie immobiliari e finanziarie che cercano di convincermi sulla serietà dei loro prodotti, passo più tempo al telefono che al lavoro.

La mia piccola ha finalmente compiuto i 18 anni e quanto meno non sono più perseguibile per legge, anche se in tutto sto' trambusto c'è l'Agenzia delle Entrate che ancora attende la mia dichiarazione dei redditi e la polizia municipale del comune di Andora l'incasso di una contravvenzione presa quest'estate con la mia punto....

Punto che tra l'altro è stata vandalizzata di recente, da tossici che han tentato di fottermi i fanali tuning.... spaccandomi lunotto ridotto in frantumi e bucandomi una ruota. Per cui giro e rigiro per cercar di risolvere anche sta' gabula con l'assicurazione..

Ma l'assicurazione paga il furto e non l'atto vandalico, cosicchè è divenuto tutto in caserma dei carabinieri un tentato furto (che poi è vero) anzichè un atto vandalico.

La mia è un po' una coda di paglia, dovuta a un nemico che mi son fatto.... e per lo più squilibrato.... ma questo non c'entra ed è un'altra storia e preoccupazione che racconterò più avanti.

Ho smesso di avere troppi impegni nella vita extra-ufficio e quei pochi che mi son rimasti mi Succhiano tutte le energie rimaste.

Che dire.... tra un po' mi esaurisco... ma fortuna che ce il week-end. Quindi, buon fine settimana a chiunque passi di qui e un bacione a Lunedì.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Contatta l'autore

Nickname: fabrik80
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: TO
 

il mare

 

on line

 
 

TIGER MAN - Ricordo d'infanzia

 

U PIBE DE ORO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963