FABRIK'S Life

... lottare e credere nei propri sogni ... significa VIVERE

Creato da fabrik80 il 16/09/2005

Ultime visite al Blog

jasmine.86fabrik80mexiconuvolecassetta2mao.alymauromicimiciosiymer27walter.grigolettococcinella250ArjiaBlackalbachiara685maffucci.marco43adoro_il_kenyafreddisara
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

« PASQUETTA2008 »

A VOLTE RITORNANO

Post n°246 pubblicato il 04 Novembre 2008 da fabrik80

Caspita.... 10 Aprile 2007 l'ultimo post che sono riuscito a pubblicare!

Sembra incredibile più di un anno e mezzo che non riuscivo a pubblicare nulla. E quante cose si susseguono in un anno e mezzo... Avrei tante di quelle cose da raccontarvi che non saprei neanche da parte iniziare!

La primissima cosa è senza dubbio che mi mancava veramente scrivere nel mio diario.
Ovviamente, mi mancano tutti coloro che riempivano i miei post con i loro commenti.

A tutti i miei vecchi interlocutori di due anni fà ditemi... chi di voi è sopravvissuto?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Contatta l'autore

Nickname: fabrik80
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: TO
 

il mare

 

on line

 
 

TIGER MAN - Ricordo d'infanzia

 

U PIBE DE ORO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963