FABRIK'S Life

... lottare e credere nei propri sogni ... significa VIVERE

Creato da fabrik80 il 16/09/2005

Ultime visite al Blog

mexiconuvolejasmine.86fabrik80cassetta2mao.alymauromicimiciosiymer27walter.grigolettococcinella250ArjiaBlackalbachiara685maffucci.marco43adoro_il_kenyafreddisara
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

« Messaggio #66Messaggio #68 »

REAZIONI

Post n°67 pubblicato il 01 Febbraio 2006 da fabrik80
 
Foto di fabrik80

il MALE diventerà BENE

... si son verificati fatti e situazioni, che mi hanno spinto a dover rileggere messaggi sul cellulare che sapevo di dover tenere. Questi messaggi, nel rileggerli, mi hanno fatto ritornare in un forte dolore, un forte ricorco, forte rabbia! Finiro' di riscrivere questi messaggi in un documento word, cosicchè possa cancellare dal telefonino qualsiasi cosa mi riconduca al dio mitra. 

Devo quindi conservare nascosto il ricordo in qualche cassetto. Un domani sarò padre e dovrò guidare i miei figli nelle scelte giuste. Il male che ho ricevuto, deve essere insegnato e spiegato a tutte le persone cui voglio e vorrò bene.

Bisogna sempre ascoltare i vecchi saggi

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Contatta l'autore

Nickname: fabrik80
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: TO
 

il mare

 

on line

 
 

TIGER MAN - Ricordo d'infanzia

 

U PIBE DE ORO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963