FABRIK'S Life

... lottare e credere nei propri sogni ... significa VIVERE

Creato da fabrik80 il 16/09/2005

Ultime visite al Blog

mexiconuvolejasmine.86fabrik80cassetta2mao.alymauromicimiciosiymer27walter.grigolettococcinella250ArjiaBlackalbachiara685maffucci.marco43adoro_il_kenyafreddisara
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

« AI KENMessaggio #86 »

ONDA VERDE

Post n°85 pubblicato il 07 Febbraio 2006 da fabrik80
 
Tag: cazzate

Onda verde
Servizio cordinato dai ministeri delle infrastrutture e dei trasporti e dell'interno


"allora...Campobasso prestare attenzione i telefonini non prendono.


Sulla Genova-Ventimiglia fare attenzone all'uscita di Nervi il casellante mena.

Sulla serenissima all'altezza di Padova incidente a catena di Sant'Antonio passare questa notizia ad altre quattro persone se no tamponate pure voi.

Per chi sta viaggiando in Puglia l'uscita di Monopoli è chiusa andare in prigione direttamente senza passare dal via oppure tirare i dadi.

Vi ricordiamo la campagna per la prudenza in autostrada:un morto su tre per eccesso di velocità,tre morti su cinque per guida distratta,due morti su cinque per colpo di sonno in totale sei morti ogni cinque persone.

A causa dell'inquinamento atmosferico nel parco Nazionale del Gran Paradiso da oggi per gli orsi bruni ci sono le targhe alterne.

Tamponamento a catena sulla Milano-Laghi a causa di uno svizzero che appena letto il tabelone \"TI SEI RICORDATO DI CONTROLLARE I FRENI?\" ha incchiodato sulla corsia di sorpasso poi ha risposto sul tabellone \"SI, GLI HO COTROLLATI ADESSO\".

Ricordiamo agli sposi in viaggio di nozze che sulla uno potete viaggiare in coppia per tutta la vita fin che orte non vi separi."


Abbiamo trasmesso onda verde in collaborazione con
ACI,AISCAP,ANAS, AN VEDI, AN DOVAI, ARI DAGLIE , ARI PIGLIATè , A RAGAZI ,ALLE MORTè ,AN FAME , AN BECILLE è società autostrade

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Contatta l'autore

Nickname: fabrik80
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: TO
 

il mare

 

on line

 
 

TIGER MAN - Ricordo d'infanzia

 

U PIBE DE ORO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963