Il viaggio.....

...sto correndo verso mete lontane......

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« Messaggio #103Messaggio #105 »

Post N° 104

Post n°104 pubblicato il 28 Giugno 2006 da fallenangel77

.....come ho fatto a dimenticarmi che se hai passato tre ore e mezzo di una domenica pomeriggio bollente a parlare con me, questo non significasse nulla??
.....come ho potuto pensare che, se dopo due giorni hai voluto che ci rivedessimo, questo potesse significare qualcosa??
.....come ho potuto credere che, il fatto che mi facessi uscire insieme a te ed ai tuoi amici più cari il sabato, potesse avere qualche significato particolare?

.....come ho fatto a dimenticare che, come al solito, sono trasparente??!!

Odio piangermi addosso, ma ammetto che comincio a non sentirmi "credibile" come donna....


....
I'm not in love, so don't forget it.
It's just a silly phase I'm going through.
And just because I call you up,
Don't get me wrong, don't think you've got it made.
I'm not in love, no no, it's because...
I like to see you, but then again,
That doesn't mean you mean that much to me.
So if I call you, don't make a fuss -
Don't tell your friends about the two of us.
I'm not in love, no no, it's because...

I keep your picture upon the wall.
It hides a nasty stain that's lying there.
So don't you ask me to give it back.
I know you know it doesn't mean that much to me.
I'm not in love, no no, it's because...

you'll wait a long time for me.
you'll wait a long time.
I'm not in love, I'm not in love...

10 CC - I'm not in love

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fallenangel77
Data di creazione: 05/12/2005
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bal_zaca2798200giulix777ania1981strong_passionromagenovaLaRiviereDesParfumsSpettaCheArrivoNibleLo.Scrittorecarlino68Alba_in_una_fotointentoserioPapaveriSparsielenamaria790
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963