Il viaggio.....

...sto correndo verso mete lontane......

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« Messaggio #104Messaggio #106 »

Post N° 105

Post n°105 pubblicato il 30 Giugno 2006 da fallenangel77

..ok..ok...ok.....calma, fermi un attimo...che forse mi sono sbagliata!!

Allora, ricapitoliamo.....E' ormai cosa risaputa ai più che la sottoscritta è stata da tempo immemore eletta a furor di popolo Sua Altezza Serenissima delle Sxxxe Mentali.
Ora, dopo questa premessa andiamo avanti...
Sono giorni ormai che cambio idea sul tipo del post precedente, che è stato un vero e proprio colpo di fulmine, forse il primo in 29 anni...si si lo so, sembra incredibile ma è proprio così....Avete presente la scossa al primo contatto fisico, si ecco...proprio quella!!....Ora, tutto questo è stato letteralmente un terremoto per me, non so più quando è stata l'ultima volta che mi sono sentita così, e stranamente invece di dire come al solito.."tzè...figurati se quello mi si fila..."...ho pensato: "no no..io questo qua lo voglio e me lo prendo!!!!"...roba che chi mi conosce bene a momenti gli veniva un accidente a sentirmi dire queste cose!!!!....Chi, tu?..che basta un ciao per farti diventare rossa come un peperone???..ah ah..
Comunque fatto sta che per una volta me ne sono fregata dei chili in più e mi sono giocata la partita fino in fondo....e ce l'ho messa tutta per conoscerlo e farmi conoscere...Però, nonostante lo spirito battagliero, l'umore in questi giorni non è stato dei più felici, tutto era costantemente legato a come lui si ponesse nei miei confronti....che sbaglio!!
Sabato scorso, quando si è usciti tutti insieme, parlando di cinema gli dissi che avevo il programma del cinema all'aperto e lui mi ha subito risposto "se vuoi quando non lavoro ci si và"...wow, non credevo alle mie orecchie!!..Perciò due giorni dopo cosa ho fatto??...ehm..."Che ne dici di andare a vedere un film giovedì sera?!"...Roba che se ci penso ancora non mi sembra vero, io che invito un ragazzo ad uscire una sera!!!!!!!.....Miiiiiiii non ci credo!!!....mi sa che lo segno pure sul calendario questo evento!!
Arriva giovedì...lui che era in piedi dalle 3.30 in giro per lavoro, il pomeriggio mi chiama e mi dice.."ehi...ci sono, distrutto ma ci sono, ti passo a prendere alle 9"..No dico, a me sembra incredibile.....bhà...
Serata bellissima, cambiamento di programma, niente cinema (per fortuna)..più di due ore passate a parlare di tutto e di niente......bellissimo, vorrei poter trovare le parole per descrivere come mi sentivo...Anche se ad un certo punto ho rimesso la corona di cui sopra ed ho pensato.."non c'è niente da fare..mi vede solo come un'amica"....
Alla fine un pezzo di strada a piedi....lungo il fiume, con i soli lampioni e gli alberi a farci compagnia...Bene, all'improvviso ho creduto, visto il suo comportamento, che sarebbe successo quello che nemmeno in sogno speravo....ed invece no...
Sono tornata a casa e mi sono attaccata al telefono, con uno dei miei due confessori di fiducia...ho pianto tutte le lacrime che avevo, convinta che fosse stata solo colpa mia se non fosse successo nulla..se solo fossi meno timida pensavo...o più sicura di me..
Pomeriggio invece, con spirito più tranquillo rapida consultazione col secondo confessore di fiducia, che mi ha rinfrescato la memoria sui tempi e le regole del gioco..
Ed ora comincio a pensare che forse è stato meglio così.....mai forzare le cose e mai accelerare i tempi...qualcuno una volta mi disse: "che senso ha correre per arrivare alla meta?..così non ti godi il viaggio!"...Banale ma vero....
Non ho la più pallida idea di come tutto questo andrà a finire, e stranamente non ci voglio neanche pensare..Ora mi voglio godere il viaggio, voglio solo guardare fuori dal finestrino...Voglio solo ripensare alla sua risata, alla sua voce, al suo sorriso ed al calore della sua mano sul mio viso.... a nient'altro che questo.
E se non dovesse andare, bhè...ho almeno scoperto che sono ancora capace di amare...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fallenangel77
Data di creazione: 05/12/2005
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bal_zaca2798200giulix777ania1981strong_passionromagenovaLaRiviereDesParfumsSpettaCheArrivoNibleLo.Scrittorecarlino68Alba_in_una_fotointentoserioPapaveriSparsielenamaria790
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963