Il viaggio.....

...sto correndo verso mete lontane......

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« Messaggio #79Messaggio #81 »

Post N° 80

Post n°80 pubblicato il 05 Febbraio 2006 da fallenangel77
Foto di fallenangel77

Serate strane le mie, molto strane...
Sento di essermi un pò persa....ho perso qualcosa di me lo sento....non sorrido più come facevo una volta.
Dopo mesi solo adesso,  forse, sto accusando il colpo....lui, il lavoro, come se non avessi mai fatto nulla, il vuoto....forse è vero quello che mi hanno detto, gioco a fare la dura, ma in realtà non lo sono.
Stasera ho un dubbio, forse non è sempre vero che quando si chiude una porta si apre un portone. 

 

Senza di te tornavo, come ebbro,
non più capace d'esser solo, a sera
quando le stanche nuvole dileguano
nel buio incerto.
Mille volte son stato così solo
dacché son vivo, e mille uguali sere
m'hanno oscurato agli occhi l'erba, i monti
le campagne, le nuvole.
Solo nel giorno, e poi dentro il silenzio
della fatale sera. Ed ora, ebbro,
torno senza di te, e al mio fianco
c'è solo l'ombra.
E mi sarai lontano mille volte,
e poi, per sempre. Io non so frenare
quest'angoscia che monta dentro al seno;
essere solo.

(Pier Paolo Pasolini)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fallenangel77
Data di creazione: 05/12/2005
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bal_zaca2798200giulix777ania1981strong_passionromagenovaLaRiviereDesParfumsSpettaCheArrivoNibleLo.Scrittorecarlino68Alba_in_una_fotointentoserioPapaveriSparsielenamaria790
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963