Il viaggio.....

...sto correndo verso mete lontane......

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« Messaggio #82Messaggio #84 »

Post N° 83

Post n°83 pubblicato il 09 Febbraio 2006 da fallenangel77

BUONGIORNO MONDOOOOOOOO

Oggi c'è il sole.....evvvvvaaaaaiiiiiiiiiiii..........

Ragazzi che mattinata strana.......A parte che ho sonno bestiale  ho dormito malissimo, uff......ma oggi mi tocca pure andare dal dentista, oporchettalapupazza!!

Sapete che alcune volte penso che me la tiro da sola davvero??!!!.....Ieri ho lodato i miei contatti msn e la sera in due (contemporaneamente che tempismo), si sono rivelati degli autentici stronzi.......chiedo scusa per il termine ma quando ce vò ce vò!!!.....
Ma il mio inaffondabile ottimismo, che risulta fastidioso anche a me a volte, mi porta a pensare e ringraziare queste persone, perchè hanno una loro utilità: servono a far vedere quanto sia bello il resto dell'umanità!!! E' più forte di me, che ci posso fare, i colpi presi son tanti, ma le spalle sono larghe, ed io al mondo voglio bene lo stesso.......
   INCREDIBILE  OTTIMISMO O GRANDE STUPIDITA'?
                                       

Comunque, visto che avevo voglia di ridere, ieri sera mi sono vista per l'ennesima volta Bridgette Jones...
La mia migliore amica dice che potrei scrivere un libro con tutte le cose strane e comiche che mi capitano...proprio nello stile di Bridgette!!!
Ed effettivamente un pò mi ci ritrovo in Bridgette, ad esempio, ogni lunedì mattina decido che devo mettermi a dieta.....eheheh...non arrivo a martedì; poi mi dico sempre di ignorare una determinata categoria di di "maschi"........e che succede??................bravi avete indovinato...scelgo sempre quelli.....!!!!!!!!!!
In poche cose mi distinguo da lei: una è che non metterei mai quei mutandoni, e chi ha visto il film sa cosa intendo!!!!! 
E poi...ecco..ehm...niente amanti focosi......(sob...sigh)..
A si e poi la cosa più importante: non fumo più come lei, anzi oggi

E' UN ANNO CHE NON FUMO!!!!!!!!!!!!!!

Evvai.....avete finito di arricchirvi a spese della mia salute!!!!!!

Bene, ora vado a prepararmi psicologicamente per l'incontro col mio torturator..ops..dentista!!!
Ma passerò dai vostri blog promesso (........ se sopravviverò).

Ciaooooo


Aggiornamento delle ore 16:45

Attenzione..popolazioooneee....

..sono tornata....e sono ancora viva!!!!
...e si..è proprio forte il mio dentista...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fallenangel77
Data di creazione: 05/12/2005
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bal_zaca2798200giulix777ania1981strong_passionromagenovaLaRiviereDesParfumsSpettaCheArrivoNibleLo.Scrittorecarlino68Alba_in_una_fotointentoserioPapaveriSparsielenamaria790
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963