Il viaggio.....

...sto correndo verso mete lontane......

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« Messaggio #81Messaggio #83 »

Post N° 82

Post n°82 pubblicato il 08 Febbraio 2006 da fallenangel77
Foto di fallenangel77

 ....et voilà....rieccomi... tornata!!!

Dopo un giorno di silenzio, cosa molto strana, data la mia ben nota logorroicità (.....chi mi sta vicino ne sa qualcosa....e soprattutto Tim e Wind ringraziano), oggi ritorno  a scrivere!!.......

Pensavo di dover ricorrere all'esorcista..(..pauuuuraa), ma alla fine ho scoperte che a volte basta spegnere il cervello per un pò di tempo, come resettare il sistema, e poi il cervello riparte e per un pò non ti da più problemi!!!

Ne ho approfittato per girare un po tra i vari blog,di scoprirne di nuovi,  in modo anonimo, non mi andava di commentare avevo solo voglia di leggere e capire.....

Da quando mi sono ritrovata con un sacco di tempo libero mi piace farlo, e mi piace anche fare nuove conoscenze virtuali (ed in questo msn è grande...ammettiamolo). E mi ha colpito una cosa......

Voi direte che ho fatto la scoperta dell' acqua fredda, e probabilmente è proprio così, ma ho scoperto che c'è una gran voglia di contatto umano...davvero.....

E trovo sia una cosa bellissima......in tutti...chi più chi meno, c'è questo bisogno di ascoltare ed essere ascoltati, si ha una continua voglia di confronto, e spesso si cerca anche qualcosa di molto simile all'affetto......e chi è fortunato spesso trova pure quello sincero!!!.......

E lo so che è strano farlo attraverso internet, è un pò ironica la cosa...usi un mezzo "freddo" che ti porta a volte a scoprire, nascosto dietro ad uno schermo, delle gran belle persone.....

Ma, a dir la verità, a me non frega proprio nulla del mezzo che ho usato....Io sarò fortunata forse, ma fin'ora ho conosciuto delle gran belle persone davvero.

E soprattutto, mi hanno davvero arricchito, tutte mi hanno lasciato qualcosa dentro, qualcuna mi ha regalato tanti sorrisi , qualcun'altra qualche lacrimuccia...
ebbene si!!).....tutte però mi hanno fatto scoprire qualcosa in più di me, un aspetto che ignoravo, qualcosa che era ancora nascosto....tutte insomma mi hanno aiutato un po a maturare; si cresce anche così, confrontandosi con il resto del mondo!


A questo punto posso dire che il sorriso mi è tornato...evvai...

Ora, come sempre, musica !!!!!....Non potrei mai vivere senza....lodi lodi lodi a chi l'ha inventata!!!!!!

E come al solito lascio il testo qui per voi.....mi piace pensare che la ascoltiano insieme..(....oh mamma, sto a diventà sdolcinata ora.....eheheh)



...Questa per me è speciale..........

ALL OF MY LOVE -Led Zeppelin

Should I fall out of love, my fire in the light
To chase a feather in the wind
Within the glow that weaves a cloak of delight
There moves a thread that has no end.
For many hours and days that pass ever soon
the tides have caused the flame to dim
At last the arm is straight, the hand to the loom
Is this to end or just begin?
All of my love,all of my love,oh,All of my love to you, now.
All of my love, all of my love, All of my love to you, now.
The cup is raised, the toast is made yet again
One voice is clear above the din
Proud Aryan one word, my will to sustain
For me, the cloth once more to spin
All of my love, all of my love, oh, All of my love to you, now.
All of my love, all of my love, All of my love to you, child.
Yours is the cloth, mine is the hand that sews time
his is the force that lies within
Ours is the fire, all the warmth we can find,
He is a feather in the wind
All of my love, all of my love, oh, All of my love to you, now.
All of my love, oh, yes, all of my love, to you now
All of my love to you, child.
Sometimes... hey hey hey, oh yeah, it's all all all of my love, all of my love,all of my love,to you now. all of my love, all of my love,
all of my love, to to you and you and you and yeah!i get a little bit, lonely. just standin' up...a little bit a-lonely

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fallenangel77
Data di creazione: 05/12/2005
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bal_zaca2798200giulix777ania1981strong_passionromagenovaLaRiviereDesParfumsSpettaCheArrivoNibleLo.Scrittorecarlino68Alba_in_una_fotointentoserioPapaveriSparsielenamaria790
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963