Creato da fatadellefavole1 il 07/09/2007

angeli o demoni.....

........nella nostra anima

 

 

« Messaggio #11Messaggio #14 »

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 15 Settembre 2007 da fatadellefavole1

Quando le parole diventano un rumore insopportabile, quando le ragioni del disagio vengono fraintese allora tutto quel che resta è il silenzio……..un fragoroso silenzio

Quello che ti toglie il respiro, quello che dice tutto …..

Quando le tue ragioni sono le sole giuste, quando nulla è importante se non il tuo essere e le tue priorità allora non resta che il mio silenzio, nel quale ho racchiuso tutta la mia disperazione, il mio dolore…la delusione…il rancore….

….quando tutto sembra impossibile forse è ora di renderlo possibile…..allora mi chiedo dov’è finito tutto il tuo amore…le tue promesse…il tuo coraggio…..e il mio coraggio….e la nostra storia…..

………sono ancora qui…a chiederti….. a chiedermi….come posso farti capire il mio dolore…e il bisogno di te……e a volte il mio rancore è così forte che non ho voglia di te……..noi siamo ……. tutto e tutti….. …amami….fammi sentire che anche tu hai bisogno del noi

Come in una foresta la caduta di un albero non fa rumore, fa che il mio grido di aiuto non resti….nel silenzio

Se la promessa che mi hai fatto allora di amore per “sempre” è ancora nel tuo cuore…allora mantienila.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

- alice
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

folletto700cicinelliluanastrong_passionlotus.houseadoro_il_kenyaanimali.maniaag.multiservizisaiph4XEDONJAluana633lilu67maxi1947domegal49monia_iovinorosariapalazzo86
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963