Ricordando..noi - Raccontami un'altra favola
« Precedenti Successivi »
 

doveri......

 “Dai spostati che vengo a letto” Non lo sapevo nemmeno da quanto tempo ero lì. Avevo la gambe indolenzite ed i piedi quasi privi di senibilità causa del freddo che proveniva dal pavimento. Il corpo ancora nudo era percorso da brividi, mentre i disegni ruvidi del tappeto m’irritavano la schiena e le natiche. L’avevo seguito…
 

Ci sono arrivata!! (tardi, ma meglio che mai no??)

 “ Non sono una santa” premetto Ma questo e’ evidente a me stessa e a tutti quelli che leggono quotidianamente il mio blog.Pecco di presunzione nell’ammettere che mi ritengo una donna con la D maiuscola e che a differenza di quanto si creda, ho una piramide di valori cosi’ alta, che nemmeno con tutta la mia…
 

Sempre di sesso...si parla.!!!

 Inizio a scrivere, pensando alla cosa alla quale vorrei dare voce, poi penso e ripenso, le idee non escono e da quelle si passa a tutt’altro argomento. Di nuovo a scrivere di sesso e, non perche’ ho notato che nei blog, e’ l’argomento piu’ discusso, ma perche’ mi va di parlarne e basta e poi…
 

PENSIERO

  " E’ da una vita,che nascondo la testa e solo ora, m’avvisano che non era amore, ma merda! " Sono libera, di scrivere quello che voglio. Chiedo scusa, a chi si sente offeso per le parole.Non e’ riferito a nessuno particolare, ma di sicuro in tanti vi ci ritroverete.Basta provare ad ispirare e, sentirete che puzza…
 

FANTASIE

 "Uno non sa cosa sia la sete fin quando non beve per la prima volta." C.R. ZafónIo, sono una donna e come tale, dovrei sapere che cosa cerca una donna, cosa ama una donna, cosa desidera una donna…ma siamo pezzi espolsi nell’universo del nostro mondo interiore, tutte diverse, ogniuna di noi ad inseguire il proprio…
 

riflessioni

  “ Avete mai provato, a gonfiare un palloncino? “Ammettiamo che: le mani siano i muscoli della “farfallina” e il palloncino il vostro “pisellino” , immaginate. Le vostre mani chiuse a cilindro intorno alla superficie, rigide, senza muoverle di un millimetro e, poi soffiate! Ecco, a parte gli altri organi coinvolti, fisico e testa, e’ la…
 

Chi dice che le "Misure" non contano...

 “ Chi dice che le misure non contano, di sicuro e’ un uomo!” La terza volta che ho tradito, e’ stata una cosa veramente veloce, per il tempo trascorso insieme, per le parole dette e le emozioni provate.Pochissimo tempo, ma e’ bastato, per essermi innamorata di nuovo e con tutta me stessa. Mi spiace, ho…
 

offerta di lavoro...

 ---AAAA Cercasi amantecon comprovata esperienza,disponibile a secondo lavoro.Brillante, capace,predisposto al contatto, fisico ed emotivo. Libero da vincoli affettivi,ma ben saldo alla sua famiglia.Maturo quanto basta, colto, alto,possibilmente non anoressico.Mani lunghe ed affusolate,x lavori di precisione efiato a sufficienza perriunioni di lavoro.Ottima conoscenza delle linguee spirito d’intraprendenzaNecessaria, auto propria,disponibilità a viaggi e straordinari.Lavoro a turni, intensi,…
 

UN "Tromboamico"

 Ci vedemmo tante altre volte, direi 10 per la precisione. Lui veniva spesso in moto ed io lo raggiungevo in auto. Non c’era mai nessuno in quel posto e si entrava ed usciva insieme e ci si sedeva fuori a bere qualche cosa. Il sesso fu il migliore chè ho fatto in tutta la mia…
 

IL PERIODO PIU' BELLO....

   Il 2011 fu l’anno più bello e più intenso, perchè ci vedevamo regolarmente ogni 45 giorni e perchè il sesso era complicità allo stato puro.Se fino ad allora ero stata io ad andare da lui per passare due ore in albergo, ora era lui che veniva da me. Fra un appuntamento di lavoro ed un…
 

« Precedenti Successivi »