« Messaggio #420Messaggio #422 »

Post N° 421

Post n°421 pubblicato il 18 Settembre 2007 da fatamorgana790

Buonasera!

Ammetto che oggi qui sul blog ho piu’ o meno cazzeggiato…eh si eh…perche’ alla fine son riuscita soltanto ad inserire qualche immagine cosi’…tanto per…e non ho nemmeno risposto a chi mi ha scritto…e questo non e’ bello!!!

Stavo tornando a casa poi…e stavo pensando che tutto sommato oggi non avevo grandi cose da raccontare…si insomma…niente di eclatante o cosi’ sconvolgente…o comunque insomma…degno di essere riportato…

…Certo pero’ non avevo fatto i conti con i miei assi nella manica!

Eh no…non avevo considerato cio’ che sono in grado di combinare…o comunque quello che mi puo’ capitare!

Ecco quindi che arrivata al garage…ho chiuso la macchina come al solito e mi sono avviata su per le scale…con un “pensiero stupendo”….ah no…quella e’ un’altra storia!...dicevo…con un pensiero fisiologico pressante…

Insomma…dovevo fare proprio la pipi’…

Come al solito quindi ho cominciato a frugare in borsetta in cerca delle chiavi di casa…e…ovviamente…mica poco ovviamente…beh insomma…le chiavi non c’erano!

Attimo di panico…ne avevo parlato proprio recentissimamente con una persona…di questo mio vizio di chiudermi fuori di casa…ho cominciato a cercare meglio…niente…fate conto che stanotte per esempio ho dormito con le chiavi di casa alla toppa della porta…all’esterno!!!

Cacchio…oggi niente…praticamente sono arrivata a casa all’ora di pranzo, in fretta e in furia perche’ ero stata in banca…mi sono spogliata (lo faccio sempre) e per errore invece di mettere le chiavi in borsetta, come faccio di solito onde evitare questi disguidi…devo inavvertitamente aver messo le chiavi (non devo…ho messo!) sul tavolo…sotto i vestiti…dal momento che io il tavolo lo uso a mo’ di spogliatoio!

In buona sostanza ho fatto tutto un casotto…ho cercato la Marghi…ho requisito mia sorella con la jeep…e la mamma della Marghi…ho caricato la scala…e…e finalmente sono riuscita ad entrare!!!

Tutto con la pipi’ ancora da fare! ;)

Anche per questa volta…sani e salvi…vado a mangiare un pochettino. Baci!

La canzone ci sta eh…

I will survive – Gloria Gaynor

At first I was afraid
I was petrified
Kept thinking I could never live
without you by my side
But then I spent so many nights
thinking how you did me wrong
And I grew strong
And I learned how to get along
and so you're back
from outer space
I just walked in to find you here
with that sad look upon your face
I should have changed that stupid lock
I should have made you leave your key
If I had known for just one second
you'd be back to bother me

Go on now go walk out the door
just turn around now
'cause you're not welcome anymore
weren't you the one who tried to hurt me with goodbye
Did you think I'd crumble
Did you think I'd lay down and die
Oh no, not I
I will survive
Oh as long as i know how to love
I know I will stay alive
I've got all my life to live
I've got all my love to give
and I'll survive
I will survive (hey-hey)


It took all the strength I had
not to fall apart
kept trying hard to mend
the pieces of my broken heart
and I spent oh so many nights
just feeling sorry for myself
I used to cry
But now I hold my head up high
and you see me
somebody new
I'm not that chained up little person
still in love with you
and so you felt like dropping in
and just expect me to be free
and now I'm saving all my loving
for someone who's loving me

Go on now go walk out the door
just turn around now
'cause you're not welcome anymore
weren't you the one who tried to break me with goodbye
Did you think I'd crumble
Did you think I'd lay down and die
Oh no, not I
I will survive
Oh as long as i know how to love
I know I will stay alive
I've got all my life to live
I've got all my love to give
and I'll survive
I will survive

 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Portafortuna by Purple

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

In quanti siamo?!?

hit counters
 

Ultime visite al Blog

fatamorgana790romhausAssaggio.Di.Passioneluca.palmerogiovacca2010Ananke300taira.tpurple_rain_2006pantaleoefrancamcristinalongogiusbon66escapefromthepassiondrymonjorke88
 
 
 

" E' uno strano dolore...morire di nostalgia...per qualcosa che non vivrai mai..."

da "Seta" - Baricco

 
 

This is what you are

 

Il mio nick ancestrale

immagine
 

Cancer

 

Non credo molto all'oroscopo...sono sincera nel dirlo...pero' mi piace appartenere a questo segno...e poi...questo cancretto ha anche la bacchetta...quindi quale miglior compagno per me?!? (Io mica ce l'ho!!!) ;)

 

My car - One like no one

 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

La compagnia - Vasco

Mi sono alzato
mi son vestito
e sono uscito solo, solo per la strada,
ho camminato a lungo senza meta
finché ho sentito cantare in un bar,
finché ho sentito cantare in un bar.
Canzoni e fumo
ed allegria
io ti ringrazio sconosciuta compagnia
non so nemmeno chi é stato a darmi un fiore
ma so che sento più caldo il mio cuor,
so che sento più caldo il mio cuor.

Felicità, ti ho perso ieri ed oggi ti ritrovo già…
Tristezza va, una canzone il tuo posto prenderà!

Abbiam bevuto
e poi ballato
é mai possibile che ti abbia già scordato
eppure ieri morivo di dolore
ed oggi canta di nuovo il mio cuor,
oggi canta di nuovo il mio cuor.

Felicità, ti ho perso ieri ed oggi ti ritrovo già…
Tristezza va, una canzone il tuo posto prenderà!

Felicità, ti ho perso ieri ed oggi ti ritrovo già…
Tristezza va, una canzone il tuo posto prenderà…
una canzone il tuo posto prenderà!

 

FACEBOOK

 
 

WOW!!!

25-09-2007

Blog del giorno
Appunti, immagini e desideri
in un blog profondo e sognante
Da:
 
fatamorgana790

Blog del giorno
fatamorgana790
Tra musica, pensieri e piccoli
segni, una blogger raccoglie
gli appunti
della sua vita che scorre
Blog del giorno

Blog del giorno - 22 agosto 2007
fatamorgana790
Appunti quotidiani: canzoni,
riflessioni e racconti
per descrivere la propria essenza

Blog del giorno

 

 
 

Premio...

Dovevo farlo gia' da un pochino...si' insomma...rendere omaggio alle due persone che con tanta gentilezza hanno insignito il mio blog di un premio...bello!

Ed ecco che allora ...PG e un nuovo amico...Andrea.RM47...mi ha dato questo

GRAZIE!

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
Utenti connessi
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963