Un blog creato da lucatsubasa il 23/10/2006

io e gli altri

indescrivibile

 
 
 
 
 
 

RICCARDO PIO

 
 
 
 
 
 
 

NICK ANCESTRALE

immagine
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

WIDE_RED020202sidopaulLaMagiaDelleStellellzeudiar.edazione_blogxxx_bluebaby_xxxgabriella.botticellielsewhere_perhapsklymeneeleanor81lucatsubasa
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lucatsubasa
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: CB
 
 
 
 
 
 
 

SBLOCCO HTML

immagine

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« 8/1/2008riassunto »

il tentativo

Post n°59 pubblicato il 14 Gennaio 2008 da lucatsubasa
 

ciao a tutti.dunque eccomi qui a parlare del mio tentativo di uscire con una mia amica (o presunta tale).inizio dicendo ke sta tipa la conosco dalle superiori e anke se non c sentiamo spesso ogni tanto le faccio squilli e mando msg.inoltre è una di quelle con cui ho + confidenza..la storia è questa:verso i primi di dicembre le mando dei msg x sapere come sta,ke fine aveva fatto ecc..ecc..lei risponde tranquillamente e fin qui niente di strano..verso la metà di dicembre kiedo a un mio amico un consiglio su un posto dove eventualmente portarla..lui risponde..io volevo rispondergli ke avevo pensato a pizzeria e disco solo ke invece di mandarlo a lui l'ho mandato a lei..meno male ke me ne sono accorto subito..le ho mandato un altro msg dicendo ke non era x lei..lei xò non mi risponde..ma da come ho intuito non aveva soldi xkè non rispondeva manco agli squilli.il 15 le mando un msg con scritto se voleva uscire con me il 22 ma lei niente..e io aspetto..non faccio niente..arriva il 22 sera e io rimango a casa..su consiglio di un altro amico le scrivo:"oggi sono uscito lo stesso.sono a vasto con un'altra xkè se aspettavo te..cmq quando vuoi uscire con me sai dove kiamarmi"..da allora non l'ho + kiamata..le ho solo mandato gli auguri x natale e capodanno..ora il punto è:visto ke non aveva soldi al cell secondo me si poteva far sentire dal telefono di qualcun altro o anke da quello di casa..anke x rifiutare..il problema adesso è:devo mettere da parte il mio orgoglio e farmi sentire o lasciare tutto così com'è?aspetto consigli.ciao

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

KYLIE MINOGUE

 
 
 
 
 
 
 

LIGA

 
 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 

UTENTI ATTUALMENTE PRESENTI

website counter
 
 
 
 
 
 
 

VISITATORI

Click to see full version by whos.amung.us
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963