Creato da hesse_f il 04/12/2009
blog

Area personale

 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

monellaccio19anima_on_linesurfinia60cassetta2maresogno67alf.cosmosjigendaisukeNoneraunsognolalistadeidesideri79hesse_fFlaneur69Alfe0Sassar0liDott.Ficcaglialascrivana
 

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

DIRE O NON DIRE

Questo blog non rappresenta un prodotto  di editoria e/o una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate e video sono tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara inoltre di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se  il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

 

 

 

 

« matrimonioE' proprio tutta colpa mia? »

Hug shirt

Post n°6 pubblicato il 29 Gennaio 2010 da hesse_f
 

Messaggio N°84
21-12-2006 - 11:27

 

Con euro 14.99 x20....

vi abbraccio tutti!!!

immagine

 

 

"Ti abbraccio, anzi, mi tieni tra le tue braccia?? Ti vi bi." Nessun innamorato, niente patemi d’animo, sofferenze, gelosie, solo l’affetto di una cara amica. Ma Carla, (SenzaTe) abita troppo lontano per poterla abbracciare. Questo fino a ieri. Stamani passando da thanksgodisfriday vengo a sapere dell’esistenza di una maglietta che una volta indossata ti stringe con l’intensità, il calore, la durata che a distanza qualcuno sta immaginando per te. Chiarisco. Se anch’io indosso una sorellina della maglietta che, a proposito ha pure un nome, si chiama Hug Shirt, basta che mi stringa e l’altra persona sente il mio abbraccio con l’energia che io ho impresso al mio gesto. Se invece non posseggo la maglietta, basta che dia indicazione del tipo di abbraccio che voglio generare al mio cellulare e tramite un sms e poi un bluetooth verrà trasmesso al destinatario. La maglietta ha dei sensori che si possono spostare a seconda delle nostre preferenze così che il nostro abbraccio sia riprodotto fedelmente. Ne ho già prenotate 20 cari amici. Cominciate quindi a trovare una spiegazione valida per eventuali mariti, mogli,amanti, fidanzati per il rossore che salirà istantaneo alle vostre guance (tranne che a Manxos avvezzo a ben altro essendo un cancro) quando io pensando a uno di voi proverò  l’immediato bisogno di mandarvi un abbraccio.Nei vari articoli che ho letto lo chiamavano ancora virtuale, ma non so se il vostro partner, vedendovi avvampare all’improvviso, sarà disposto ad intenderlo ancora così.

I 20 di cui parlo erano i miei blogamici.

Tu, giovanni, non c'eri ancora, quindi l'ultima maglietta ..è   per te.

a.b.

 




 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Contatta l'autore

Nickname: hesse_f
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 98
Prov: MI
 

I miei Blog Amici

 

FACEBOOK

 
 

PENNA CALAMAIO

Il Blog di Tutti
che fa conoscere anche Te!

Visitalo

collabora e diffondi l'iniziativa.

 

 

FIRMA PER LIBERADONNA

LIBERADONNA

 

 

Tag

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963