Un blog creato da fatinalove il 06/07/2007

FATINA DEI SOGNI

Un batuffolo e ovattatto mondo costruito a parole con tanta fantasia.

 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fatinalove
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: RM
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elf.84azzurraluna69lucreziadavoliale.riccibiancorisoclaudiocursiV_I_N_C_E_N_Tpolveredifata8adoro_il_kenyaestrella63gianfranco.11strong_passionsaverio970stelladelmare.mawasa51
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #4Messaggio #6 »

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 09 Dicembre 2007 da fatinalove

Guardate un pò

quello che ho

è una raccolta preziosa 

lo so 

vi sembrerà che io sia 

una che ha tutto ormai 

i tesori le ricchezze

chi mai al mondo ne ha quanto me

se guardi intorno dirai

oh

che meraviglie

ho le cose più strane e curiose 

non ho nulla da desiderar

vuoi un come si chiama?

Io ne ho venti

ma lassù cosa mai ci sarà



imparerei tutto già lo so

vorrei provare anche a ballare 

e camminare su quei

come si chiamano?

ah

piedi!

Con le mia pinne non si può far 

vorrei le gambe per saltare e

andare a spasso per la

come si dice?

strada

Vedrei anche io la gente che 

al sole sempre sta

come vorrei

essere lì

senza un perché 

in libertà

come vorrei poter uscir fuori dall'acqua

che pagherei per stare un pò sdraiata al sole

scommetto che sulla terra

le figlie non le sgridano mai

e nella vita fanno in fretta 

ad imparar

ti sanno incantare e conoscono

ogni risposta a ciò che chiedi

cos'è il fuoco e sai perché 

come si dice?

brucia

ma un giorno anche io 

se mai potrò

esplorerò la riva lassù

fuori dal mar

come vorrei

vivere 

là!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
Cos'è la felicità?"...

"Cos'è la felicità?"

...è il sorriso di un bambino, che si apre davanti a te

...è vedere il sole splendere, e vedere nascere un nuovo giorno

...è perdersi nell'immensità e nella bellezza del mare

...è voler credere ancora in qualcuno

...è rialzarsi dopo una caduta e trovare una mano tesa

...è sentirsi come mi sento io in questo momento!

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963