Blog
Un blog creato da Rossofuoco_IO il 07/07/2007

Femme Fatale

Vivere con passione... in punta di tacchi a spillo.

 
 

AVVERTENZA IMPORTANTE

Questo Blog - ed il profilo personale ad esso associato - sono contro ogni forma di pressione e violenza  - fisica e psicologica - contro le Donne, i Bambini, gli Animali e, piu´in generale, contro tutte le creature deboli e inermi.

Aborro qualsiasi pratica di coercizione fisica e mentale, e mi dissocio da ogni forna di propaganda della stessa.

Prego pertanto gli aderenti a queste pratiche - ma anche coloro che semplicemente simpatizzano per esse - di volersi gentilmente astenere dall´aggiungere il mio blog al loro elenco dei blog amici.

Un sentito ringraziamento per la collaborazione.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

DAY BY DAY

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« VOGLIO TUTTO!!!1000 VOLTE TU.. »

STAI CON ME

Post n°47 pubblicato il 25 Gennaio 2008 da Rossofuoco_IO
 
Foto di Rossofuoco_IO

Stai con me
Di pioggia o di sole
Stai con me
Nel bene o nel male
Quando tu
Non ci sei
Stai con me
Che a volte mi perdo
Senza te
In questo deserto
Stai con me
Perché mai come adesso ho bisogno di te

Quanta vita che corre via
Augurandomi che non sia
Tardi ormai
Per ritrovare te in me stesso

Credi… siamo nati insieme e cresciuti qua…
Anelli di catene uniti, per non spezzarsi più

Stai con me nell’alto dei cieli
Stai con me tra questi veleni

E se avrai perduto i ricordi
Nella ruggine stanchi, se avrai rimpianti

Non dimenticare il mare
Calmo nei mattini limpidi
Quella voglia di partire…
Che ci mette ancora i brividi

Stai con me
In tutti i miei giorni
Quelli no
Di quelli bastardi
Stai con me
Nei giorni sereni
Mai così passeggeri
Mai come adesso

Quanta vita che corre via
Quanti ostacoli nella mia
E lo sai puoi salvarmi solo tu
Siamo nati insieme

Stai con me nell’alto dei cieli
Stai con me tra questi veleni

Tutto ormai è meno di niente
Solo tu il mio presente
Adesso stai con me
Ora che cammino un po’ assente
Tra i rumori e la gente
Pensando che tu stai con me

Mi manchi..
Ascoltami nel silenzio, guardami nel nulla, cercami nel caos..
1000 volti.. 1000 occhi.. mani da stringere, corpi da accarezzare.. ma nessuna sono io.
Vivrò per sempre nella tua memoria, saprai di avermi avuta e di non avermi mai perduta.. non mi hai lasciata andare..
Fili invisibili guidano la nostra avventura senza fine.. forse è vero che "certi amori fanno giri immensi e poi ritornano"..
Non sono nulla, non so nulla.. voglio solo tornare a rannicchiarmi contro di te e respirare la tua foza..
Mi chiamano perdente e remissiva.. mi irridono con pietà.. mi guardano come si guarda lo sciocco del villaggio che vive nel suo mondo sospeso nutrendosi di follia.. compassione leggo nei loro sguardi, nei loro gesti inutile condiscendenza..
Ma io so di aver ragione, di essere nel giusto.. vera accettazione dell'altro, voglia di vivere nella sincerità più limpida, amore incondizionato e libertà genuina..
Non cerco l'approvazione di nessuno, voglio solo poter vivere come ho scelto, giocando al mio gioco secondo le mie regole: o silenziosamente con me, o palesemente contro di me..
Non ho bisogno nè di alleati nè di amici.. chi mi sostiene col cuore non ha bisogno di parole.
Questa è una dichiarazione d'immenso amore per chi "sente" il mio cuore: se devo banalizzare con le parole il mio universo interiore, quello che si esprime con i battiti spontanei di un cuore ancora giovane e inesperto, avrò fallito nella mia impresa e sarò sola.. ma sempre fedele alla passione che nasce, vive, cresce e muore in un'esplosione di emozioni.
Con tutto il cuore, come sempre e per sempre... Rosso.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pasquale.pato7lampaidealorenzoemanueSabatino600belinosRossofuoco_IOpsicologiaforenseg_rr2005juanvaldeznomade_assenziosoloelisa_1968swiffer00ingino.50datemiunsogno
 

ULTIMI COMMENTI

Sono curioso di sapere l'evoluzione di quella che tu...
Inviato da: belinos
il 24/08/2013 alle 08:09
 
quanto piu' una persona ha una mediocre...
Inviato da: Halmv
il 18/06/2012 alle 12:25
 
sorella, ti mando un bacio tanta felicirà
Inviato da: g_rr2005
il 07/08/2008 alle 01:02
 
sorellaaaaa .... chiamamiiiii.... questo blog sta...
Inviato da: g_rr2005
il 30/07/2008 alle 01:59
 
sorellina... sono qua... è da un po' che chiamo il tuo...
Inviato da: g_rr2005
il 07/07/2008 alle 01:41
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963