« Lezioni di vita, di mort...Paranormal Stronzatity »

La descrizione di un sentimento

Post n°39 pubblicato il 31 Ottobre 2010 da fengar

 

Ben ritrovato caro lettore, e ti ringrazio anticipatamente per esser tornato a leggere i miei pensieri, le mie riflessioni e tutto quello che fa parte del mio mondo...

Ti chiedi perchè sono qui oggi? Ebbene, non sono tornato a scrivere qualcosa che sia divertente, almeno non ancora... vedrai che qualche idea mi verrà se crederai in me e se mi darai il tempo di analizzare un qualunque episodio con il mio ormai famoso occhio divertito. Il punto è che sono così preso dalla mia lei che nel mio raggio visivo c'è solo il suo volto... Questo non vuol dire che ho perso o lasciato da parte la mia personalità, non leggere questo in chiave errata. Ma ammetterai insieme a me che l'amore è un sentimento molto forte, un qualcosa che ti fa slittare dal normale percorso che ti sei imposto nella vita per avvicinarti alla persona che hai deciso di amare. Io ho capito, come forse avrai gia letto nei miei post precedenti, che il mio cuore andava nella Sua direzione, e l'ho lasciato fare perchè, come ho sempre pensato, non si possono frenare i sentimenti...forse gli istinti (altrimenti vivremmo in un mondo perverso). Quello che voglio dire, anche se magari non trovo le parole giuste per esprimere le mie idee, è che sono contento di seguire il mio cuore verso questa sua scelta, e vivere la mia lei in tutti i modi possibili. 

Sai cos'è l'ossessione? Detta così sembra un pò drastica, ma non spaventarti... l'ossessione per me è il tornare a vedere le sue foto quando sono a casa, perchè nonostante ci si veda quasi tutti i giorni non ne ho mai abbastanza... L'ossessione è la voglia perenne di un suo abbraccio, perchè grazie a quell'abbraccio sento raffreddare quel fuoco che mi brucia dentro... l'ossessione è la voglia delle sue labbra, perchè quelle dolci labbra sanno farti viaggiare in una dimensione indescrivibile... Parole dici? Si, vero, potrebbero essere solo parole le mie, ma se almeno una volta nella tua vita sei stato innamorato capirai sicuramente perchè uso queste parole...

Sarebbe così facile ridere e scherzarci su sta cosa, come magari ho fatto quando qualcun'altro mi ha raccontato il suo stato d'animo in un simile frangente, ma adesso capisco che non è così... Credo che questa sia la prima volta in assoluto, la prima persona per il quale provo ispirazione e piacere a scrivere sul mio blog in una chiave diversa da come ho fatto fin'ora...

Sono innamorato perso della mia lei...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

gabart1978gradenAngelo.esposito1989ceramimaurizioMRSMITH2nikydbgianluca.besiaangeloinnamorato2003berner68agnesegennamammarella.robertodiego.dibiaseMa.rc0enza.cossucavallarocataldo
 

Ultimi commenti

mato' benToNNatoooo uhauhauha mi sei mancato cazz...
Inviato da: t_arrRICCIOxlefeste
il 16/12/2012 alle 22:09
 
bhè premetto "indefessamente" nn sono una...
Inviato da: stampiste
il 07/01/2011 alle 13:03
 
so'grosslemenndpatrizj!
Inviato da: GiudaBaciaMe
il 24/11/2010 alle 21:08
 
..mi sono letteralmente divertita a leggere !! si..devi...
Inviato da: key251
il 20/03/2010 alle 12:01
 
Maro' si vede che nn hai niente da fare ...c capa...
Inviato da: Bionda79sa
il 30/01/2010 alle 15:16
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Contatta l'autore

Nickname: fengar
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: BA
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963