Creato da christineDaee il 13/11/2006

memorie rubate

ridere alla vita è la cosa piu bella.....

 

NATALEEEEEEE

Post n°665 pubblicato il 11 Ottobre 2010 da Hermi2
 

Care amiche di blog,

l'idea lanciata dalla Pink mi ha gasata a manetta.
siccome faccio swap online da circa due anni, volevo buttar qui due righe sulla mia esperienza, che non si sa mai, potrebbero venir buone anche nel nostro caso..

cos'è uno swap?

innanzi tutto uno swap è uno scambio, fatto con altre ragazze su un certo tema, in cui si rispetta un budget prestabilito, e in cui solitamente entrano di diritto uno o più oggetti hand made.(che non credo sia il nostro caso, xlomeno non per tutti e non interamente)

x poterlo fare si utilizzano due cose fondamentali:

 

PROFILO:

qui, ogni ragazza che swappa, indicherà le proprie passioni, preferenze, cose amate,cose odiate, allergie, e quant'altro, che possano guidare l'altra ragazza a confezionare un "regalo" quanto più gradito si possa.

RANDOM.ORG è un sito, e si usa per sorteggiare le coppie, o per creare le "catene d'invio, come nel nostro caso..(il n° 1 invia al n°2 che invia al num° 3 che invia al num°1...)

visto che qualcuno aveva scritto nei commenti alla pink che non partecipava xkè temeva di non conoscere bene le altre bloggamichette(come vi chiamo io in real life, col moroso, :D)il profilo potrebbe tornarci utile.. che ne dite??

fatemi sapere!!!

ognuna di noi potrebbe scivere un post nel proprio blog mettendogli come TAG PROFILO PER NATALE in modo che sia rintracciabile da ogni altra blogger al momento opportuno...

 

 
 
 

sono emozioni che fuggono e cercano autonomia..

Post n°664 pubblicato il 04 Ottobre 2010 da Hermi2

eh sì cazzo.

l'85 a Cons è stata una grande annata.

niente da dire, ha sfornato una serie di menti elette mica da poco, e dalle quali mi autoescludo abbastanza serenamente.

Sti ragazzi han forgiato la mia infanzia, la mia adolescenza, e hanno condizionato la mia personalità in modo completo e immutabile.

La Giuls ha ottenuto il dottorato con borsa, so che avrà un futuro sia nell'università che negli ospedali, xkè era e sarà sempre un cavallo di razza. Mille avranno il dottorato alle sue condizioni, ma solo lei avrà quelle intuizioni che la distingueranno dalla massa.ora vive a Milano.

La Ros. una che disegni come lei  non c'è, ma che soprattutto abbia quella grazia innata all' Ameliè nei movimenti. Lei è l'unica al mondo che riesca a trasferire quella grazia nella fantasia...e considerando che lavora qui 

http://cargocollective.com/rossellavalenti, si sa già che la sua vita sarà un successo dopo l'altro. ha studiato comunicazione, e poi è volata verso la città dell'aperitivo.

Volta. la sua maturazione è stata lenta, e inaffondabile.l'ho sempre seguito da lontano.. e devo dire che  proprio lui che non aveva idea di quale fosse la sua strada, l'ha trovata. fa il designer x un'agenzia Fortissima di pubblicità, che per intenderci, si occupa di nomi come la Rizzoli, o Mediaset.Vive a Milano, in una casa tutta sua. lavora fino ad orari insopportabili, ma sapendo com'era, presumo che lo faccia xkè lo appaga. e comunque riesce a ritagliarsi i suoi spazi.

La Lalla. ecco. lei era la mia migliore amica. la prima che mi ha ospitata a dormire.eravamo in sintonia su tutto.:D sì sì. Se gli altri sono geni, lei sfavilla in mezzo a loro e lo dico con oggettività. Ha fatto ingegneria dei processi gestionali e ora lavora tra Milano e Roma, con contratti a progetto, è già una donna in carriera. forse nel suo intimo ha paura che la carriera ritardi la famiglia, ma io, anche se la mia parola vale poco, so che lei avrà quella capacità assurda di coordinare tutto, avere un marito una figlia,  un gatto, una carriera e non lasciar indietro nulla.

Chiara. Ora si laurea. so che finirà nel ramo Economico, patrimoniale.. cmq, qlcs coi numeri. lei ha grinta da vendere, e dal momento che avvisterà il lavoro adatto a lei all'orizzonte, lo afferrerà e ne trarrà i maggiori profitti. è un cavallo di razza anche lei, e penso che ne sentiremo parlare :D

Nicola. giurista anche lui, ora lavora da un avvocato a Imola. so che voleva diventare notaio. appena uscito da giurisprudenza, ha subito trovato qualcuno disposto a fargli fare l'apprendistato.

e poi ci sono io... letterata di belle speranze. la loro forza forse è stata non decidere tanto presto cosa volevano fare nella vita. io l'ho deciso non appena ho iniziato a parlare... e ho dedicato tutto il mio percorso scolastico a questo. e se poi fallissi? oramai sono sfibrata. vogliosa di cominciare una vita tutta mia.

io volevo insegnare ai loro figli, far loro scoprire l'amore x la cultura che a noi trasmise la nostra insegnante di Italiano, la GIna. Quella donna ha creduto in noi così tanto da spingerci a dare il meglio in tutto. se ora sono tutti "riusciti" è un po' anche merito suo.
 Io vorrei fare lo stesso per tanti altri ragazzini. 

Ogni tanto mi ritrovo a sognare una vita diversa. cosa sarebbe accaduto se li avessi seguiti a Milano all'Università? se i miei avessero avuto la possibilità, cosa sarebbe successo? sarei riuscita anch'io?

Oggi sono attanagliata dai se e dai ma........

 
 
 

ciò che accadrà solo il destino sa

Post n°663 pubblicato il 23 Settembre 2010 da Hermi2

ecco. Io amo vedere le persone felici.

quindi se mi fermo al parco a chiaccherare, e so che una persona determinata è felice, io sono eflice. se arrivo a casa e trovo una sclerata xkè "stai tutto il giorno a studiare !!" e non metti a posto camera tua!"

mi rendo conto che il mondo va col culo. cioè... un genitore, potrà andare a fare una sfuriata alla figlia xkè studia?non sono mica stata a farmi delle pugnette!!!

non esiste che io possa passare un'intera giornata sui libri, ("PERLOMENO SEI ANDATA AL PARCO CON CLAUDIA! FOSSE PER TE MORIRESTI SUI LIBRI!!! TI SEMBRA??") figuriamoci provare la carriera universitaria...

 

io non so più cosa voglio. voglio far felice e orgogliosi tutti.

MI SONO REALMENTE DIMENTICATA COSA VOGLIO...

 
 
 

com'è finita la denuncia per molestie...

Post n°662 pubblicato il 21 Settembre 2010 da Hermi2

l'intestataria.... ha avuto la sfortuna di star con un uomo con 2 figli.. che non bada ai figli. aveva regalato un cel al tipo. poi la relazione finisce e l'uomo non usò piùil telefonino. a giugno, decide di riattivare la scheda per darla al figlio di 8 anni. insieme al suo vecchio cellulare. il bambino, non controllato dal genitore, manda sms minatori a un mucchio di numeri in rubrica, tutti del padre o della nuova compagna. così, i suoi colleghi di lavoro,di cui il babbo si lamentava a casa, vengono bersagliati. poi, visto che non va bene a scuola, sente parlare il padre di possibili ripetizioni......... io ho fatto ripetizioni x 2 anni alla sorella maggiore. una ragazzina adorabile, che avevo quasi adottato, visto che "si sentiva in famiglia" a casa mia. ora.. un bambino di 8 anni, lasciato senza guida alcuna m'ha riempito di tristezza. e se penso alla paura che m'ha fatto prendere, mi viene rabbia, soprattutto xkè ho conosciuto bene la sua famiglia. agiati..tutti i desideri realizzati ma senza "genitori". e la mente di un bambino di 8 anni riesce a partorire minacce di morte a quelli che sente "minacciosi" x lui o il padre... il padre si è vergognato tanto che paga lui le spese d'ufficio(50 euro) che avrei dovuto pagare io, ma non si è presentato in caserma oggi, nonostante l'invito del maresciallo.io avrei portato mio figlio a porgere scuse di persona. al bambino è stato tolto il telefono x un po' x punizione.

 
 
 

Contratti d'affitto

Post n°661 pubblicato il 08 Settembre 2010 da Hermi2

oggi sono basita.

nel mio paese ci sono molte maestre e prof (elementari e medie) che vengono su dal sud per supplenze annuali.

 ora, queste gagliarde signore, che immolano la loro vita privata per il lavoro, ovviamente non possono tornare a casa se non per le feste comandate.

ergo, hanno bisogno di un posto dove dormire... una casa.. oggi, così, parlando con una di queste, è venuto fuori che st'anno, essendo il secondo anno di permanenza nel mio dolce paesino, voleva rescindere il contratto d'affitto dell'anno scorso, e che quindi era senza un a'appartamento..

ma xkè?? xkè doversi rimettere alla ricerca(ardua, qui) di un affitto???

 

easy.. nel contratto vecchio eran tre maestre in una casa.  MA nella clausola d'affitto c'era che se venivano i rispettivi mariti a trovarle, cit.- PER RISPETTO DEL BUON COSTUME NON POTRANNO ESSERE OSPITATI I CONSORTI-

che razza di bigottismo schifoso. tu, affittuaria di cui conosco fin troppo bene la famiglia, non sei sposata? essendo che la casa era fornita di 3 camere da letto SEPARATE, essendo che l'ospitalità di famigliari non va contro nessun tipo di regola sociale, che cavolo t ne frega??

nn vuoi che facciano le cosacce? e te? hai avuto 3 figli grazie allo spirito santo?

come diavolo si fa a pretendere che una donna che si trasferisce dal sud al nord x 9 mesi, quando viene raggiunta dal marito per un fine sett al mese lo guardi castamente negli occhi????????????? e debba pagarsi un albergo?????

quando stavo dalla chiara noi, se venivano a trovarci i morosi, abitando in un MONOLOCALE, ci premuravano di lasciar la casa libera alla coinquilina interessata.

siccome il letto matrimoniale si otteneva SOLO attaccando il mio lettino a quello di chiara, non ci facevamo pare manco x quello.. BASTA CAMBIARE LE LENZUOLA....

 
 
 

Non morire prima di me...

Post n°660 pubblicato il 03 Settembre 2010 da Hermi2

Tutta notte ho sognato una persona che domani compie gli anni. era un pezzo che non lo sognavo ma non è stato questo a sconvolgermi. Nel sogno infatti, io lo vedevo, affiancato dalla sua bellissima morosa. ed ero felice, felice veramente per lui. nel sogno poi, dopo un tempo interminabile, io, lUichino santo subito, lui e morosa, cenavamo assieme, a casa mia e di Luchi. la serata era tranquillissima. ad un certo punto vado in cucina a sistemare i piatti e vengo raggiunta da lui in cucina. mi si affianca e passandomi un piatto sporco mi sussurra "dovevi aspettarmi, xkè non l'hai fatto? ora non ho più speranze". al che io, in tutta risposta, mi giravo e correvo verso la prima porta, catapultandomi in un atro sogno.

La porta si apre su una chiesa. mi sto sposando. Luchino è bello e raggiante,e tutti i nostri amici sono divertiti, xkè come al solito, straparlo...su una panca c'è una partecipazione che Luchi ha voluto metter lì al posto della persona che non si è presentata. ad un certo punto, da sotto la tovaglia dell'altare appare lui. mi afferra il vestito e urla "devi aspettarmi!!!! " io smollo luchi sull'altare e mi butto in un confessionale.

il confessionale di apre su un bosco. meraviglia, sono da sola in mezzo agli alberi, con il sole che si insinua lento tra i rami illuminano il sottobosco. uno scoiattolo scende lungo un tronco. mi avvicino per giocarci...e compare la faccia di Lui al posto del musetto amorevole dello scoiattolo....... "non ti lascerò mai veramente andare"

e così per altri tre sogni.. porte che si aprono, io che scappo. lui che mi rincorre.

tra una sua apparizione e l'altra ricordo che era come se passassero anni, credevo di esser al sicuro, di poter vivere tranquilla... nell'ultimo sogno sono in ospedale, Luchi è con me, e piange... sono alla fine.. me ne sto andando, ma sono serena. Ho passato la vita difianco a luchino, abbiamo avuto dei figli. è il mio punto di riferimento, tutto ciò che mi importa. lo sto"rassicurando" facendolo ridere... " e che piangi? abbiamo avuto tutto!! io sto andando in vacanza!!e tra un po', quando ti sarai stancato di stare al pc, mi raggiungerai!!!  e ti avrò cucinato la crostata di crema, fumante ad attenderti!!"

In quel momento la porta si apre, entra lui, vecchio. Luchi si fa da parte, mi guarda complice. "te ne andrai prima di me. non è giusto. ho vissuto un solo anno nella mia vita"

Ieri una ragazza troppo forte mi ha lasciato una barzelletta nei commenti!!

che pensiero carino, mi dico, leggendola.. 

 

Una coppia decide di passare le ferie in una spiaggia dei Caraibi, nello stesso hotel dove passarono la luna di miele 20 anni prima. Però per problemi di lavoro, la moglie non può accompagnare subito il marito: l’avrebbe raggiunto alcuni giorni dopo.Quando l’uomo arriva, entra nella camera dell’hotel e vede che c’è un computer con l’accesso ad internet. Decide allora di inviare una e-mail a sua moglie, ma sbaglia una lettera dell’indirizzo e, senza accorgersene, lo manda ad un altro indirizzo.La e-mail viene ricevuta da una vedova che stava rientrando dal funerale di suo marito e che decide di vedere i messaggi ricevuti. Suo figlio, entrando in casa poco dopo, vede sua madre svenuta davanti al computer e sul video vede la e-mail che lei stava leggendo: “Cara sposa, sono arrivato. Tutto bene. Probabilmente ti sorprenderai di ricevere mie notizie per e-mail, ma adesso anche qui hanno il computer ed è possibile inviare messaggi alle persone care. Appena arrivato mi sono assicurato che fosse tutto a posto anche per te quando arriverai venerdi prossimo… Ho molto desiderio di rivederti e spero che il tuo viaggio sia tranquillo, come lo è stato il mio.


che strana coincidenza......Noi passiamo la vita,si spera intensamente. Io amo, vivo, rido e piango. mi stresso, mi rilasso. cresciamo nell'illusione che al mondo c'è la nostra "mezza mela" e che prima o poi la troveremo. e se... ci  stessimo sbagliando? se la nostra mezza mela fosse nata e vissuta in un'altra epoca? se dovesse ancora nascere? se fosse stata abortita?  se ci innamoriamo di una mela sbagliata(non è il mio caso, per dio)? se per errore avessero diviso la nostra mela in tre parti? 

se davvero esisti in questa epoca, sappi che io ti amerò con tutto me stesso. non so che faccia hai, non so che nome hai. so che ti appartengo, e che la mia vita non ha senso. Ti prego, aspettami, non morire prima di me..  come canta Till:

Non so chi lui sia Nei miei sogni lui esiste La sua passione è un bacio E io non posso resistere Io aspetto qui Non morire prima di me Io aspetto qui Non morire prima di me Non so chi tu sia Io so che esisti Non morire A volte l’amore sembra così lontano Io aspetto qui Non posso abbandonare il tuo amore Io aspetto qui

 
 
 

di dove sei?

Post n°659 pubblicato il 02 Settembre 2010 da Hermi2

che domanda bastarda. che te ne importa? Odio quella stupida domanda, perchè mi obbliga a mentire, mi mette in una situazione imbarazzante... "Di Imola..." sto cazzo, di Imola. al che mi sento in imbarazzo, se poi di fianco a me c'è uno qualunque dei miei amici, Imolese doc, l'imbarazzo raddoppia. Mi precipito a rettificare... "Cioè, non proprio ma quasi, di un paese lì vicino, attaccato.." attaccato sti cazzi.. e l'imbarazzo aumenta assieme al mio naso "appena 20 km" . Io amo l paesello sperduto, più che lui in sè, amo che tutti mi conoscano, che alla fine tutti mi considerino la figlia di.... e la nipote di... tenendo viva la memoria dei miei nonni, e regalandomi sempre qualche attenzione in più dai compaesani. Attenzioni stupide, tipo il mezz'etto che mi regala sempre il macellaio nel macinato x il ragù, ex compagnio delle elementari che cerca di sdebitarsi di tutti i compiti che facevo io al suo posto. Oppure attenzioni utili, come la farmacista che mi mette da parte la tessera sanitaria quando la dimentico, oppure il compaesano che ritrova il portafoglio che ho perduto x la millllesima e me lo riporta direttamente a csa in cambio di una torta. O il ferrotramviere che giornalmente mi restituisce le millecose che perdo dalle tasche in stazione... O la postina che urla "elena, c'è un pacco!" prima ancora di suonare il campanello. Xò, nel mio paesello, la maggior parte delle persone a cui voglio bene è sui 50 anni e passa. di coetanei ho la Sis e basta... Imola è la mia patria negata. Anche il suo cielo mi sembra più azzurro. Il mio sogno sarebbe una casina, con un piccolo cortile, vicino alla pedagna. Ogni tanto mi perdo a fantasticare... chiederei al Baffo di assumermi, e passerei le mie serata a lavorare nel locale che amo. Preparerei la cena per luca e andrei tranquilla al lavoro. Se Stessi a imola... Al mattino, mi alzerei alle 7 e non alle 6 per prendere il treno e andare all'uni.poi, finite le lezioni o presi i libri necessari, mi sposterei Alla biblioteca comunale, ampia, silenziosa, bella e rifornitissima. Lì,studierei con profitto, e farei pausetta guardando il pino secolare nel giardinetto interno.Alcuni giorni, invece, in via eccezionale, farei pausa prendendo un gelato al sesto senso con un amico. Potrei portar il pranzo appena cotto (e dietetico) al geme in pausa pranzo, evitandogli così di nutrirsi solo di stupide barrette dietetiche... alle 18, chiuderei i libri, e passerei all'iper a prendere la cena. comprerei una barretta milka x claudia e andando a casa passerei da lei a lasciargliela. Vorrei una casa vicino a Otto, e la sera mi beccherei cn gli amici..e per far 2 chiaccherei non dovrei far 40 km su e giù...Luca potrebbe andare a giocare a vampiri senza dover cenare con l'imbuto. potrei fare dei dolci da portare al minguz e andarlo a trovare più spesso. potrei ordinare più spesso cose alla emp, xkè vivendo vicini non diventerebbe un'impresa pagare Quad e farsi recapitare la roba. Potrei andare al cinema con ronto il mercoledì più spesso di una volta ogni 4 mesi.. xkè non dovrei riuscire ad incastrare quei 20 minuti di auto che mi rubano troppo tempo......Potrei fare milllle altre cose... ma nei nostri progetti di vita, abitare a Imola è proibitivo. Con gli stessi soldi, con cui accenderemmo un mutuo per un appartempo MINUSCOLO a Imola nella bassa, tra Conselice e Massa ci prendiamo una villetta con 2 bagni, giardino,3 camere da letto, ripostiglio, cucina, sala, garage e disimpegno. Nè io Nè Luca abbiamo mai vissuto in appartamento. Probabilmente, impazziremmo. Abituati a case grandi con cortile... sarebbe improponibile. Io non concepisco(nel limite delle possibilità, ovviamente. se mancasse del tutto la pecunia, ovviamente ci si adatterebbe) di crescere dei figli senza un cortile o dei campi dove giocare...e non possiamo avere una casa senza uno studio. Se va bene farò l'insegnante e avrò bisogno di unos tudio per programmare. Se va male, avrò bisogno di un posto dove far giocare i bambini, dove far il fimo in santa pace e dove poter cantare lontana da tutti. Se vinciamo al super enalotto, xò, ci prendiamo una super casa a imola... :D

 
 
 

e il tempo passa e va...

Post n°658 pubblicato il 31 Agosto 2010 da Hermi2

eppure son sempre qui. aggiorniamo i blogamici sulla mia vita:

sto cercando di infilarmi nel business dei mercatini. 

Ho iniziato la nuova tesi e questo mi rende Isterica come la Callas

devo consegnare un articolo per una rivista scientifica entro la fine della settimana corrente, alla professoressa per cui faccio da tutor.

devo uscire da questa stupida apatia intellettuale e avere un'idea brillante sia x la tesi che per la nuova scuola di alta formazione post laurea

sto mettendo su la Zerlina con il maestro di lirica( )

ma la mia voce sembra più quella di una sirena di un porto che altro, e qst mi demoralizza

Con Luca (santosubito, non mi stancherò mai di dirlo) va tutto bene benissimo

i gatti sono adorabili.

la tipa che mi minacciava s'è vista arrivare a casa la denuncia ed ha desistito. ma i caramba si rifutano di dirmi chi fosse, uff.

in wacanza al Wacken sono stata ricoverata per 12 ore per una disidratazione al 70% con conseguente disastro intestinale, e durante la notte ho avuto 3 elettrocardiogramma da infarto; una volta tornata in Italia ho fatto accertamenti e visite, ed è risultato che il mio cuore è fatto a modo suo, senza una malformazione attestata e/o conclamata; di strano e tangibile c'è che ho il battito cardiaco di un bambino nell prima fase della sua vita. Il mio cuore batte come quello di un bimbo prima degli 8 anni, con l'onda t invertita......(che in certe situazioni denota una crisi coronarica...ed ecco perchè dell'allarmismo dei tedeschi!!!)

Uno volta rientrata mi è arrivata una fattura di 600 euro per quel pernottamento. Dopo i vari accertamenti sulla fattura è risultato che non avevano registrato i miei dati sanitari..... sicchè ho inviato per fax una copia della tessera sanitaria e dall'ultima lettera in tedesco pare che abbia saldato i miei debiti con la sanità.

La mia entrata nel mondo dell'insegnamento si sta avvicinando e allontanando al contempo... spero che si rischiarino le nubi, e venga spiegato un modo serio per abilitarsi, e spero che la loro tempistica coincida, x grazia divina, coi miei tempi di laurea...

 
 
 

di minacce e altre queastio

Post n°657 pubblicato il 30 Luglio 2010 da Hermi2

. Okei, c'è una tipa/o che mi minaccia di morte.
Porbabilmente, un annetto fa, quando il mio equilibrio psicofisico era più equilibrato avrei la cosa meno di petto.

Ora, in un momento stressante, con l'inizio della tesi e la solita paura fottuta di non farcela, dopo un anno di lutti e problemi in famiglia, dopo una crisi mistica dovuta al magnesio, dopo la consapevolezza che alcuni rapporti amicali cambiano, dopo l'inizio dei miei pain attack, non mi ci voleva proprio..

Appena ricevuti i primi sms sentivo puzza di morte nell'aria... e il sole, mi sembrava maligno. Io non ho fatto nulla. Voglio sapere cosa ho combinato per meritarmi una roba del genere. Mio padre dice che è colpa delle troppe amicizie. Dice che troppa gente si confida con me. Dice che ogni volta che parlo con qualcuno automaticamente espongo un mio personale pensiero e quest'ultimo può ferire una terza persona, che se informata, può rivolgere dell'astio su di me. Lui è convinto che qualcuno tra i miei amici ce l'abbia con me tanto da minacciarmi di morte. IO NON GLI CREDO. Io amo i miei amici, non vorrei mai far del male a loro, semmai il contrario. Li amo tutti, intensamente, d'amor fraterno.

Ci portò litigare, baruffare, come con A(quello del comple, x intenderci), ma questo non cambia il mio affetto nei loro confronti. La prova più tangibile è con Fatina. Poco meno di un anno fa, litigammo aspramente, urlandoci al telefono  come delle deficenti.  MA finimmo la telefonata ridendo. Quando c'è l'affetto, quello vero, non si resta arrabbiati a lungo. 

Ora l'ho denunciato. Per stalking, molestie e minacce. Rischia una multa moolto salata, se la cosa non si risolve prima con le buone(cioè coi carramba che vanno là e gli dicono di piantarla). Io non so chi sia.

So per certo che ho un fido spray attaccato al dito, che mercoledì doveva essere una bella serata con gli amici, ma è finita per essere una serata in cui io mi guardavo le spalle, di continuo, avvertendo tutta l'insicurezza possibile. Poteva essere al parco, chi mi minaccia per quanto ne so poteva esser lì ad ossevarmi.

So che non dormo che un paio d'ore a notte, e poi, nessun suono riesce ad essermi familiare. 

Stamattina xò è successa una cosa. Circa mezz'ora fa, qualcuno ha iniziato a grattare sul mio scurone. Invece di piangere, terrorizzarmi o che altro, mi sono sentita un leone. Ho preso  e sono andata  a spiare chi fosse da su, con in mano acqua da versargli in testa.  Che poi fosse il gatto è un'altra storia, ma intanto ho reagito.....

 

 
 
 

il tempo passa e va... le tette pure!

Post n°656 pubblicato il 26 Luglio 2010 da Hermi2

la grigliata c'è stata. del vecchio gruppo erano in due.

momento di malinconia comune mentre guardavamo i graffiti fatti tutti assieme sui muri di camera mia, ma è passsato subito.

 cmq, è vero, diamine, siamo dei nerd. Uno delle discussioni topiche è stata " e se Wolverine fosse stato allergico all'adamantio?"

ci siamo divertiti. A non è venuto,ma tant'è.

 Oggi m'ha scritto chiedendo se io ero offesa... gli ho detto di star tranquillo... su, mentre cuocevamo la ciccia alla griglia, lui è stato uno dei nostri argomenti.finchè non capirà che non ha offeso "solo te, sei troppo sensibile" ma TUTTI, la sua situazione non migliorerà.

prima o poi ci arriverà. e dire che basterebbe una mail, diretta a tutti, con una scirtta semplice del tipo"ho avuto un'uscita infelice"

 o similaris.

 

 

l'altro argomento del giorno è stato il mio seno. Solitamente sta buonino buonino in posizione "poco piùdi una retromarcia", ma sto mese il marchese tarda(complice una nuotata al fiume il gionro prima)....

con conseguente aumento della latteria. Luchino c'è abituato, sa che oscillo tra due taglie. Normally seconda scarsa, 5 giorni al mese 3 abbondante. Ma sto mese si esagera!!! la terza l'ho ormai superata, il dolore alle mammelle aumenta, la taglia non accenna a fermarsi. ieri, avevo una canotta semplicissima, con dei bottoncini. di solito stanno chiusi senza il minimo sforzo. ieri? eran tiratissimi e si sganciavano al minimo sollecito. e alla fine, uno è saltato via!

non riesco a portare  nessuno dei miei reggitette, xkè sono tutti troppo piccoli!!!!!! ora ne ho uno di mia mamma. il che èun problema, xkè è della 4° taglia.

Inoltre, fanno un male boia ad ogni movimento, e soprattutto... PESANO!!!!

 e io che le ho sempre desiderate!!!!!!! ma che diavolo avevo in testa????

 

 

 
 
 

IL MIO LIBRO

libricino http://www.dupress.it/4DAction/MostraScheda?codice=978889545133&IDLibreria=dupre&Pagina=dupre/scheda.html

Recensioni del librino: http://bmcr.brynmawr.edu/2010/2010-05-18.html

 


 



 

 


 

AREA PERSONALE

 

 

Luna

il blog delle tre fatine




il mio banner

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tuttoscorredglnofakenoscammerChildOfMurderpoefantasmaxXMiki88XxlesaminatoreBlackbloods_SpawnchristineDaeecavallo_giovn.caveHermi2alex.redscassetta2DeathMetaller
 

non liberare!

il mio cucciolo

il mio portafortuna
 
il mio gancino


 

I MIEI LINK PREFERITI

*°*Magia di S. Valentino by magiagrafica*°*

 

 


 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963