Creato da christineDaee il 13/11/2006

memorie rubate

ridere alla vita è la cosa piu bella.....

 

« di dove sei?Contratti d'affitto »

Non morire prima di me...

Post n°660 pubblicato il 03 Settembre 2010 da Hermi2

Tutta notte ho sognato una persona che domani compie gli anni. era un pezzo che non lo sognavo ma non è stato questo a sconvolgermi. Nel sogno infatti, io lo vedevo, affiancato dalla sua bellissima morosa. ed ero felice, felice veramente per lui. nel sogno poi, dopo un tempo interminabile, io, lUichino santo subito, lui e morosa, cenavamo assieme, a casa mia e di Luchi. la serata era tranquillissima. ad un certo punto vado in cucina a sistemare i piatti e vengo raggiunta da lui in cucina. mi si affianca e passandomi un piatto sporco mi sussurra "dovevi aspettarmi, xkè non l'hai fatto? ora non ho più speranze". al che io, in tutta risposta, mi giravo e correvo verso la prima porta, catapultandomi in un atro sogno.

La porta si apre su una chiesa. mi sto sposando. Luchino è bello e raggiante,e tutti i nostri amici sono divertiti, xkè come al solito, straparlo...su una panca c'è una partecipazione che Luchi ha voluto metter lì al posto della persona che non si è presentata. ad un certo punto, da sotto la tovaglia dell'altare appare lui. mi afferra il vestito e urla "devi aspettarmi!!!! " io smollo luchi sull'altare e mi butto in un confessionale.

il confessionale di apre su un bosco. meraviglia, sono da sola in mezzo agli alberi, con il sole che si insinua lento tra i rami illuminano il sottobosco. uno scoiattolo scende lungo un tronco. mi avvicino per giocarci...e compare la faccia di Lui al posto del musetto amorevole dello scoiattolo....... "non ti lascerò mai veramente andare"

e così per altri tre sogni.. porte che si aprono, io che scappo. lui che mi rincorre.

tra una sua apparizione e l'altra ricordo che era come se passassero anni, credevo di esser al sicuro, di poter vivere tranquilla... nell'ultimo sogno sono in ospedale, Luchi è con me, e piange... sono alla fine.. me ne sto andando, ma sono serena. Ho passato la vita difianco a luchino, abbiamo avuto dei figli. è il mio punto di riferimento, tutto ciò che mi importa. lo sto"rassicurando" facendolo ridere... " e che piangi? abbiamo avuto tutto!! io sto andando in vacanza!!e tra un po', quando ti sarai stancato di stare al pc, mi raggiungerai!!!  e ti avrò cucinato la crostata di crema, fumante ad attenderti!!"

In quel momento la porta si apre, entra lui, vecchio. Luchi si fa da parte, mi guarda complice. "te ne andrai prima di me. non è giusto. ho vissuto un solo anno nella mia vita"

Ieri una ragazza troppo forte mi ha lasciato una barzelletta nei commenti!!

che pensiero carino, mi dico, leggendola.. 

 

Una coppia decide di passare le ferie in una spiaggia dei Caraibi, nello stesso hotel dove passarono la luna di miele 20 anni prima. Però per problemi di lavoro, la moglie non può accompagnare subito il marito: l’avrebbe raggiunto alcuni giorni dopo.Quando l’uomo arriva, entra nella camera dell’hotel e vede che c’è un computer con l’accesso ad internet. Decide allora di inviare una e-mail a sua moglie, ma sbaglia una lettera dell’indirizzo e, senza accorgersene, lo manda ad un altro indirizzo.La e-mail viene ricevuta da una vedova che stava rientrando dal funerale di suo marito e che decide di vedere i messaggi ricevuti. Suo figlio, entrando in casa poco dopo, vede sua madre svenuta davanti al computer e sul video vede la e-mail che lei stava leggendo: “Cara sposa, sono arrivato. Tutto bene. Probabilmente ti sorprenderai di ricevere mie notizie per e-mail, ma adesso anche qui hanno il computer ed è possibile inviare messaggi alle persone care. Appena arrivato mi sono assicurato che fosse tutto a posto anche per te quando arriverai venerdi prossimo… Ho molto desiderio di rivederti e spero che il tuo viaggio sia tranquillo, come lo è stato il mio.


che strana coincidenza......Noi passiamo la vita,si spera intensamente. Io amo, vivo, rido e piango. mi stresso, mi rilasso. cresciamo nell'illusione che al mondo c'è la nostra "mezza mela" e che prima o poi la troveremo. e se... ci  stessimo sbagliando? se la nostra mezza mela fosse nata e vissuta in un'altra epoca? se dovesse ancora nascere? se fosse stata abortita?  se ci innamoriamo di una mela sbagliata(non è il mio caso, per dio)? se per errore avessero diviso la nostra mela in tre parti? 

se davvero esisti in questa epoca, sappi che io ti amerò con tutto me stesso. non so che faccia hai, non so che nome hai. so che ti appartengo, e che la mia vita non ha senso. Ti prego, aspettami, non morire prima di me..  come canta Till:

Non so chi lui sia Nei miei sogni lui esiste La sua passione è un bacio E io non posso resistere Io aspetto qui Non morire prima di me Io aspetto qui Non morire prima di me Non so chi tu sia Io so che esisti Non morire A volte l’amore sembra così lontano Io aspetto qui Non posso abbandonare il tuo amore Io aspetto qui

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL MIO LIBRO

libricino http://www.dupress.it/4DAction/MostraScheda?codice=978889545133&IDLibreria=dupre&Pagina=dupre/scheda.html

Recensioni del librino: http://bmcr.brynmawr.edu/2010/2010-05-18.html

 


 



 

 


 

AREA PERSONALE

 

 

Luna

il blog delle tre fatine




il mio banner

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tuttoscorredglnofakenoscammerChildOfMurderpoefantasmaxXMiki88XxlesaminatoreBlackbloods_SpawnchristineDaeecavallo_giovn.caveHermi2alex.redscassetta2DeathMetaller
 

non liberare!

il mio cucciolo

il mio portafortuna
 
il mio gancino


 

I MIEI LINK PREFERITI

*°*Magia di S. Valentino by magiagrafica*°*

 

 


 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963