Creato da christineDaee il 13/11/2006

memorie rubate

ridere alla vita è la cosa piu bella.....

 

dell'elena, dell'osteomielite, del polso rotto, del latino e del volfast

Post n°625 pubblicato il 16 Aprile 2009 da christineDaee

 

buongiorno bloggghinoooooo

dovrei togliere un po' delle ragnatele che oramai ci sn qua dentro...
vi aggiiorno:
ho litigato cn le uniche due amiche che mi era fatta all'uni.. mi han dato della saccente montato sbruffona ecc ecc. sn stata male due gionri, poi una sana strigliata del moroso mi ha fatto rinsavire e comprendere che stavano dando via del loro.

secondo:

le cose procedono sempre nello stesso modo, lavoro al toys(qst sabato finisco)

sn stressssssatissismaaa, stamane ho dato il secondo esame alla specialistica(latino, andato malisssssssssssssimo, ho preso 27. mi ha chiesto l'unica 4 frasi che nn sapevo, dio can.) (ma nn potevo rifiutarlo, cribbio,sn già ad aprile e ho dato solo due esami!!!!)

le vacanze di pasua sn state orribbbili, se non fosse per luca!!!!

mio babbo sta di nuovo male.. nel piede è scoppiata di nuovo l'osteomielite...
quei cazzoni dell ps di lUGO(non ci andate mai!) per sapendo delle crisi croniche e recidivanti, pur sapendo che in un caso come il suo bisogna fare subito l'antibiotico per non diventare matti dal male e pur sapendo che per prima cosa bisogna far un screening patogeno tramite analisi del sangue, non gli han fatto un cazzo.

gli han dato dell'oki.

ora,  a parte che l'oki si dà ai bambini ed è per le congestioni nasali, lo dai ad un 40enne con crisi croniche???mi pigli per il culo???

vabbhe.

nel frattempo mia mamma ha pensato bene di far l'eroina e cercare di chiudere gli scuri usando il polso destro a martello. romperselo, ovviamente, e non dire nulla a nessuno, anzi.

ergo, immaginate il mio livello di stress.

di buono c'è che luca mi regala le treccine afro per il compleanno e le vado a fare domani mattina.

ieri sera sn stata in ps cn mamma per farle i raggi fino alle 11... e dovevo ancora cenare... cazzo, oggi all'esame avevo tabula rasa in testa, nonostante le tre settimane di studio......ora ho due montagne da stirare...

xciòòò ciaooo

 

 

 
 
 

...........................

Post n°624 pubblicato il 25 Marzo 2009 da Hermi2

:D

il mondo sta impazzendo.

amici che credevo fossero punti cardinali fissi decidono di partire....e sinceramente, da come l'ho sentito, credo sia la soluzione migliore per lui.. a patto che lo faccia con i dovuti mezzi. cmq, è ora che escano( e uso il plurale non a caso) da questa situazione.

quindi, qlcn dovrebbe uscire lo stesso stasera, xkè non cambierà nulla.

gente alla quale sbatto contro accidentalmente mi passano appunti di interi corsi prima che io abbia occasione di seguire l'anno prossimo.

dei nani fanno capolino da una vetrina, e casualmente scopro d'avere sotto mano un piccolo tesoro.

e al più presto, devo salvare una princepessa!!!!

 
 
 

momenti di memorie rubate

Post n°623 pubblicato il 23 Marzo 2009 da christineDaee

 

in auto:

morosa: eh,sai che te con la tua calma, mi stai facendo uscire dal guscio?mi hai spinta a metter su il gruppo, e con la tesi a continuarla...insomma... mi stai scrostando... gaccie...

moroso: eh è una faticaccia, credimi!

 
 
 

fuckkk

Post n°622 pubblicato il 13 Marzo 2009 da Hermi2

amore, nn mi odiare.

ho bisogno di star sola,,mi sento inquieta, cattiva, ironicamente crudele..

mi sento capricciosa, non amata, infantile e burrascosa.

ho voglia di star nei miei monti da sola.

uff.

 

 
 
 

e alla fine...

Post n°621 pubblicato il 02 Marzo 2009 da christineDaee

mi sn laureata anch'io!

sn arrivata alla discussione sfiduciatissima.. completamente convinta che, x come eran andate le cose in qst mesi, non avrei avuto nessun punto di tesi.

l'attesa e stata divertente.. ritrovare tanti vecchi colleghi.. speriamo di ritrovarci e nn perderci più..

c'eran le mie zie.. e luca.grazie a dio.

io ero agitata.. ma nn nel senso buono, sinceramente nervosa..ma di quel nervoso cattivo che ti logora i nervi e nn fa altro..

cose buffe: cercavamo dipserati il candidato n° 3 che nn arrivava, così al suo posto è entrata a discutare la candidata n° 8..... e han fatto una sostituzione lampo,scambiandoli di posto..

primo incontro cn la relatrice... disastro: agitatissima, mi ha quasi strappato dalle mani la tesi... e poi s'è dileguata.

entra l'altro candidato che l'aveva come relatrice... esce cn la morte in volto. anche lui ha passato mesi d'inferno.....e ha avuto critiche molto più aspre delle mie. alla fine i miei contenuti nn li ha mai criticati, ma la forma sì.... eccome.la sua tesi invece è carente nei COntenuti.. e non la trovano d'accordo sulle sue argomentazioni..

morale della favole, entra, poike discuteva esattamente prima di me..ed esce distrutto.. lei l'ha messo in difficoltà distruggendo il suo lavoro, punto x punto.

parte con una media assolutamente inarrivabile, 108 e gli dan due punti di tesi, cosicchè arriva a 110.

poi entro io. ero assokutamente terrorizzata.la mia relatrice mi guarda cn cipiglio fermo e poi.....sorride.

mi presento, dico il titolo della mia tesi e... mi interrompe. già mi aspetto la tempesta, e invece...mi ha introdotto alla commissione... ha detto cose assolutamente bellissime..e inaspettatissime...in realtà io nn capivo molto.. sentivo ma nn afferravo il concetto..me l'ha speigato ben ben luka una volta fuori.

e così: il mio discorso introduttivo, preparato nei giorni antecedenti, non è servito. sono andata a braccio, mettendoci tutto l'amore che mi suscita l'argomento che ho esposto.

alla fine, la commissionemi ha fatto i complimenti per l'accuratezza delle analisi, e per essere riuscita a smontare Bierl :D.

partendo da 103, con il massimo dei punti di tesi  sn arrivata a 108. ma va bene così:D va binissimo. ma non è ancora finita. sto limando ulteriormente il lavoro di qst mesi... devo presentarlo nuovamente, venerdì. ma nn voglio dire altro.

l'unica cosa che volevo, dopo era perdere qualcke centinaio di neuroni.

a pranzo coi parenti tutto bene.. anche se mi sentivo ..sola.

bho, strana sensazione essersi laureata... mi sento fresca, pronta x studiare di nuovo..ma... le nuove compagne di facoltà non le sento "vicine" o "sincere" qdo parlo, qdo sn in loro compagnia, mi sento come se fossi un'aliena sottoposta al loro giudizio.

io rivoglio la mia mari... sigh..sn stati tre anni bellissimia ferrara. li rimpiangerò, per la compagnia.i regali inaspettati di amici e parenti sn stati graditissimi, anche se come al solito mi mettono in tremendo imbarazzo, xkè vorrei poter ricambiare all'istante... cosa che in qst situazioni nn posso fare.. e la cosa mi fa sentire anche qui inadatta.
finalemten è arrivato sabato, col suo pranzo da pinè.avrei avuto un bisogno abissale per organizzarlo.. aiuto che è arrivato da alcuni amici,ma la parte che spettava a me è stata, ovviamente disastrosa. ovvio, qdo l'organizzavo non pensavo assolutamente a quello che facevo.

comq, ho invitato tutti quelli che frequento,più o meno spesso. il fatto è che nn sono persone compatibili. ho amici eterogenei al massimo. quelli che posso coccolare, quelli con cui devo tenere 4 metri di distanza o si fanno strane idee, quelli assolutamente eccessivi, quelli perbene, quelli d chiesa, quelli newage, quelli chebastasistiassieme, quelli masenonsifacomevogliononvengo....io faccio del mio meglio per farli sentire a mio agio con me. non che ci riesca, perckè la mia natura è semplicemente senza filtro.

nel senso che quello che sento, immagino, provo,desidero o temo si dipinge all'istante sulla mia faccia.

eran mesi che per colpa di sta tesi ero nervosa, irrequieta, innaturale. sempre davanti al pc. sempre a rileggere testi, sempre con qualcosa da riapprofondire...... e sempre con qualke mailcazziatone da leggere.  e una voglia austrungarica di staccare la testa,dire "adesso vado fuori e mi diverto e non ci penso"  e non riuscirci mai.

sognarmi e risognarmi gli esami di latino ancora da dare... dios anto che incubo. e così... ho avvertito luca con due settimane d'anticipo... "da pinè me la vogliofare atomica" "si, bhe, io nn approvo ma fai pure"

ma io sn testarda. e lui un santo, quindi jo fatto di testa mia... avevo calcolato di bere a fine pomeriggio, ma non ho fatto i conti bene... al primo bicchiere inneggiato  mi sn detta " cosa vuoi che faccia" e così al secondo (che pure era dentro una tazza, quindi doppio) sno morta. in fodno lo volevo.. solo che avrei preferito fosse una scaja alle gra, e penso lo sia stata fino ad un certo punto.. dev'esserci stato un fattore scatenante, fattos ta che dicono piangessi. secondo me, è finalemten uscita tutta la tensione di sti mesi. infatti, dentro me sto ancora spurgandomi l'anima.

la cosa che mifa piu felice è stato aver intorno i miei amici, i miei affetti. la lau, la cla, la moni, la kiara, la paga, la terry, la lory , la sara, la mari. c'eran tutti.

e io avevo bisogno di sentirmi protetta per lasciarmi finalmente andare. sul serio, non reggevo più:D

se devo ringraziare qulkuno, per quel 108, sn loro. Luka, che mi sorregge e mi sostiene sempre, anche qdo sclero elui nn ha colpa. la mia fatina, che c'è sempre.

la moni, che non avrei mai creduto potesse essere così fomidabile. le voglio un bene dell'anima sulserio . la mia kiaser, insstituibile. il mio gigante(ho parlato tanto di lui,e alla fine c'era,vivo), eil mio pirata con la sua damigella. c'eran anche loro. e a sorpresa, un'idetito pago.

e poila lau, che mi ha fatto compagnia nelle mie nottate insonni a redigere la tesi, con interminabili chattate. eil suo alessio:D

la terry e il Bigna. stupendi. il loro matrimonio, ieri, è stato un sogno anche per me.

la sara, che nn rignraziero mai abbastanza per avermi fatta sopravivere alle superiori.

la mari. cribbio, qte cose assieme, tesora. e poi, loro:

i miei amici. quelli che per me, in fondo, sn tutto. ronto,seve iltaz, il dm, fiorri, i gemelli,mina e l'ele. monte, timi buio, bradi e la cri.

i desaparecidos, mino bracco che senn insegui nn trovi mai..

so che c'è chi è rimasto scandalizzato, chi c'è rimasto male, chi c'è rimasto schifato... io so solo che dovevo uccidere qule migliaio di neuroni. _D

e che volgio un bene dell'anima a tutti loro. ;P

 

 
 
 

arghhhhhhhhhhhh

Post n°620 pubblicato il 26 Febbraio 2009 da christineDaee

DOMANI MI LAUREO!!!

NON CI CREDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

SCRIVETEMI NUMEROSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:D

LAU, CHILD: ALLE 11,30 SABATO MATTINA A IMOLA-> AUTOSTRADA PER LAU,  PARCHEGGIO COPERTO X CHILD!

 

X INFO TELEFONATEMI!!:*

 
 
 

--------

Post n°619 pubblicato il 19 Febbraio 2009 da Hermi2

ora, io capisco che sotto un certo punto di vista possa avere ragione, che probabilemnte had etto cosi solo xke non ho fatto come voleva lui e ho invitato mia zia alla proclamazione...


 


xo.. sentirsi dire dal babbo: non è mica un  matrimonio, e solo una laurea.


 


fa male.


 


fa malissimo.


 


ok, lui voleva 5 persone: io lui mamma luka e mio fratello.andavamo fuori a prazno e bona.


 


io mi ero dimenticata, e mentre mi visitava, ho chiesto a mia zia se voleva venire ....


 


scusa, babbo!


 


ma... volevo che mi vedesse... scusa..cosi salta pranzo, e l'aria in casa si taglia a fette.


 


 


per lau:


 


la cosa e cosi: ci si trova a imola x un pranzo infomrale da pine(bettola al limite della pulizia e del decoro) a far casino, mangiare carnazza ridere e scherzare.il brutto e che nn potrei star con te il giorno dopo, xke devo adnare al matrimonio di uno dei miei amici. la spesa del pranzo e limitata a 13 comodi euri x infiniterrime portate di carnazza.il ritrovo e alle 11,30-12 a imola al parcheggio coperto. se tiva e vuoi e puoi, e devi esser raccattata dalla stazione basta che me lo dici ;)


 


 

 
 
 

ti amoooooo!!!!più di ieri e meno di domani!!!!

Post n°618 pubblicato il 14 Febbraio 2009 da Hermi2

 
 
 

una delle mie lettere al moroso americanoso

Post n°617 pubblicato il 12 Febbraio 2009 da Hermi2

caro cuore mio,
in questo momento dovresti essere quasi a metà del volo.
stranamente, l'agitazione che mi pervadeva da due gionri a qst parte, è svanita nel momento(credo) del tuo decollo.
probabilmente era l'ansia che potesse succedere qlcs, ma una votla partito, qlcs ha detto al mio animo che ttt sarebbe andato bene.
in questo momento sto pranzando cn uno stupendo paitto di sapghetti al latte e zucca e sto guardando One Piece in tv.
stamane la mia gioranta è iniziata ottimamente, con la tua voce.
poi, ha preso la piega che speravo. Il benzinaio è stato trattenuto da un cliente mentre ero in fila x la broda, e si è scusato per avermi fatto attendere. ADORO qdo la gente porta rispetto... wow!
una volta arrivata a bologna ho constato che la lezione c'era.
meglio, cosi ho tenuto la mente impegnata.... anche se in realtà, e difficile stare attenti qdo non ti dicono nulla di nuovo. oggi poi, s'è pure impappinata sulla divisione del senario giambico...c'era una particolarità metrica, secondo la quale d'erano 6 ,lunghe e una breve in penultima... e s'è sbagliata...continuava a dire che era un trocheo... così l'ho dovuta correggere..sicuramente le starò sulle balle, uf.
Frasnedi ha fatto una lezione eccellente come al solito. certo, è stato interrotto due volte , cm al solito da uno studente di Bari che sempre deve informare l'auditorio del suo pensare, qudo ovviamente nn frega nulla a nessun'altro all'infuori di lui. non ho mai visto nessuno bearsi cosi tanto nell'udire il suono della propria voce..oggi poi ha detto due castronate assurde, costringendo Frasnedi a non ridere....troppo.
dopo poco mi ha chiamata monica x sapere se avevo bisogno di un passaggio, dato ceha lla fine era su in auto, ma lei andava via all'istante, ed eran solo le 12meno 10... nn potevo adnare via da lezione così in anticipo, così mi sn vista costretta a declinare.
ora, nn saprei dirti se abbia agito giustamente, dato il viaggio in treno che ho passato...ma te ne parlero poi.
tornando verso stazione cn la silvia(compagna di corso di Fe)
ci siamo dilettate cn un giochino senza conseguenze.
fermateci davanti al bar fighetto che c'è in via indipendenza(ultimo tratto; poco prima del Bruco...lato strada della montangola, presente?) abbiamo iniziato a salutare vistosamente un quartetto di morti viventi, ttui in doppiopetto e cn la lorov ventiquattrore. la cosa doveva conludersi lì, ma cn l'arrivo di un 5 morto vivente(prob tornava dal bagno) io ho fatto la faccia sconvoltissima, e ho inziato a indicarlo esetereffatta... al che il tipo ha iniziato ad imbarazzarsi tantissimo, a guardarsi intorno mentre gli altri 4 omaccioni in giacca lo gurdavano straniti.
al che la silvia s'è affacciata e hadetto" vergognati!" dopodichè siamo scappata correndo verso il treno.
in treno ho cercato di leggere, ma la 31enne difronte a me aveva uno sguardo indagatorio, e cosi ho riposto il libro.
lei nn aveva intenzione di parlare con mE-INIZIALMENTE- ma stava cercando di non guardare nel sedile di fronte  a lei...dove c'era un uomo che si stava masturbando!
io nn mi sn girata, ma lei era sconvolta a mi raccontava ogni azione. grazie  e dio l'esibizionista è sceso a san lazzaro(qella stazione è proprio nefanda!)
al che lei mi ha raccontato la storia della sua vita(xke faccio qst'effetto??????) sorvolo sulla triste storia di una 1 enne che da un anno sta con uno sposato da 9 che nn si decide a lasciare la moglie xkè è il clichè più scontato del mondo.
nel frattempo ti saluto, x oggi nn m'è successo altro.
ti amo più di ieri e meno di domani.
non so quando leggerai sta mail, ma ti ordino di smessaggiarmi-telefonrami- mandarmi un piccione appena arrivi in America.
ti straaaaaaaaaamo,Puffino.
tua Puffina.

 
 
 

treni aerei e quant'altro

Post n°616 pubblicato il 11 Febbraio 2009 da Hermi2

anche ier sono riuscita a perdere ben due treni, e a non ritirare in biblioteca dei libri..


ma oggi la fortuna sorride..


sono riusicita a prendere il treno, ad andare in biblioteca nonostante le 800000 deviazioni nelc entro di imola, a prendere la ricarica(EVENTO) x il cel, a ricaricare con successo(MIRACOLO) il mio telefonoe recuperaregli appunti delle tre lezione perse(promem: giov mattina no lez latino-)


il tutto condito dalla naturale ansia che puo' sorgere quando ilcompagnuccio di merende dovrebbe partire x l'altro capo del mondo...in compagnia di uno psicotico.


mi speigo melgio: ieri ho perso lezione xke ho aspettato che lcua partisse col treno x roma.


ieri sera tt okei, alle 20,38 è arrivato a Termini,in orario. MA il suo capo(solo x qst viaggio, grazie a dio..)no.


è arrivato a prenderlo cn mezz'ora di ritardo. vabbhè..trovano un albergo scrigno, dove il loculo che osano chiamare "camera" dove ha dormito Luca costa 50 euri a notte.....anzichè i soliti 30....


al che il capo informa Luca che avrebbero cenato assieme, ma che poi lui (già cameramatrimoniale dotatosi) l'avrebbe abbandonato x incontrarsi con una polinesiana conosciuta in giappone.


cenano, io telefono alle 23,45 x sapere che fine aveva fatto, e il simpatico capo inizia a prenderlo in giro e chiamarlo al tavolo al grido di" torna qua, ti si fredda l'ananas"...


ah giusto, l'appunto galante del capodi Lucaé(che da ora si chiamerà **ff) è saltato xkè si è permesso di far aspettare la tipa x tipo un'ora...


stamane, trovandosi luca solo nel loculo, abbiam potuto parlare piu serenamente,dopo dichè l'ho salutato, alle 8,20 dato che aveva l'aereo x washington alle 10,30....secondo me e luca eran già in ritardo, ma nulla di tragico...


fatto sta che alle 10,35 mi manda un me s cn scritto che han perso l'aereo...


e che i motivi meli spiegherà stasera, dato che adesso devono riprenotare non solo l'aereo, ma i tre cambi interni negli USA,l'albergo a indianapolis, avvisare i suoi due veri capi..


il 2 problema è che già così rischiano di perdersi il primo INTERO gionro di fiera...e quindi tutti gli appuntamenti di lavoro così faticosamente ottenuti.....


...............mè............in..........................ansia........................


ps: ho visto la relator, tto oki, stavolta mi laureo sul serio...


 

 
 
 

IL MIO LIBRO

libricino http://www.dupress.it/4DAction/MostraScheda?codice=978889545133&IDLibreria=dupre&Pagina=dupre/scheda.html

Recensioni del librino: http://bmcr.brynmawr.edu/2010/2010-05-18.html

 


 



 

 


 

AREA PERSONALE

 

 

Luna

il blog delle tre fatine




il mio banner

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tuttoscorredglnofakenoscammerChildOfMurderpoefantasmaxXMiki88XxlesaminatoreBlackbloods_SpawnchristineDaeecavallo_giovn.caveHermi2alex.redscassetta2DeathMetaller
 

non liberare!

il mio cucciolo

il mio portafortuna
 
il mio gancino


 

I MIEI LINK PREFERITI

*°*Magia di S. Valentino by magiagrafica*°*

 

 


 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963