Creato da christineDaee il 13/11/2006

memorie rubate

ridere alla vita è la cosa piu bella.....

 

« treni aerei e quant'altroti amoooooo!!!!più di ie... »

una delle mie lettere al moroso americanoso

Post n°617 pubblicato il 12 Febbraio 2009 da Hermi2

caro cuore mio,
in questo momento dovresti essere quasi a metà del volo.
stranamente, l'agitazione che mi pervadeva da due gionri a qst parte, è svanita nel momento(credo) del tuo decollo.
probabilmente era l'ansia che potesse succedere qlcs, ma una votla partito, qlcs ha detto al mio animo che ttt sarebbe andato bene.
in questo momento sto pranzando cn uno stupendo paitto di sapghetti al latte e zucca e sto guardando One Piece in tv.
stamane la mia gioranta è iniziata ottimamente, con la tua voce.
poi, ha preso la piega che speravo. Il benzinaio è stato trattenuto da un cliente mentre ero in fila x la broda, e si è scusato per avermi fatto attendere. ADORO qdo la gente porta rispetto... wow!
una volta arrivata a bologna ho constato che la lezione c'era.
meglio, cosi ho tenuto la mente impegnata.... anche se in realtà, e difficile stare attenti qdo non ti dicono nulla di nuovo. oggi poi, s'è pure impappinata sulla divisione del senario giambico...c'era una particolarità metrica, secondo la quale d'erano 6 ,lunghe e una breve in penultima... e s'è sbagliata...continuava a dire che era un trocheo... così l'ho dovuta correggere..sicuramente le starò sulle balle, uf.
Frasnedi ha fatto una lezione eccellente come al solito. certo, è stato interrotto due volte , cm al solito da uno studente di Bari che sempre deve informare l'auditorio del suo pensare, qudo ovviamente nn frega nulla a nessun'altro all'infuori di lui. non ho mai visto nessuno bearsi cosi tanto nell'udire il suono della propria voce..oggi poi ha detto due castronate assurde, costringendo Frasnedi a non ridere....troppo.
dopo poco mi ha chiamata monica x sapere se avevo bisogno di un passaggio, dato ceha lla fine era su in auto, ma lei andava via all'istante, ed eran solo le 12meno 10... nn potevo adnare via da lezione così in anticipo, così mi sn vista costretta a declinare.
ora, nn saprei dirti se abbia agito giustamente, dato il viaggio in treno che ho passato...ma te ne parlero poi.
tornando verso stazione cn la silvia(compagna di corso di Fe)
ci siamo dilettate cn un giochino senza conseguenze.
fermateci davanti al bar fighetto che c'è in via indipendenza(ultimo tratto; poco prima del Bruco...lato strada della montangola, presente?) abbiamo iniziato a salutare vistosamente un quartetto di morti viventi, ttui in doppiopetto e cn la lorov ventiquattrore. la cosa doveva conludersi lì, ma cn l'arrivo di un 5 morto vivente(prob tornava dal bagno) io ho fatto la faccia sconvoltissima, e ho inziato a indicarlo esetereffatta... al che il tipo ha iniziato ad imbarazzarsi tantissimo, a guardarsi intorno mentre gli altri 4 omaccioni in giacca lo gurdavano straniti.
al che la silvia s'è affacciata e hadetto" vergognati!" dopodichè siamo scappata correndo verso il treno.
in treno ho cercato di leggere, ma la 31enne difronte a me aveva uno sguardo indagatorio, e cosi ho riposto il libro.
lei nn aveva intenzione di parlare con mE-INIZIALMENTE- ma stava cercando di non guardare nel sedile di fronte  a lei...dove c'era un uomo che si stava masturbando!
io nn mi sn girata, ma lei era sconvolta a mi raccontava ogni azione. grazie  e dio l'esibizionista è sceso a san lazzaro(qella stazione è proprio nefanda!)
al che lei mi ha raccontato la storia della sua vita(xke faccio qst'effetto??????) sorvolo sulla triste storia di una 1 enne che da un anno sta con uno sposato da 9 che nn si decide a lasciare la moglie xkè è il clichè più scontato del mondo.
nel frattempo ti saluto, x oggi nn m'è successo altro.
ti amo più di ieri e meno di domani.
non so quando leggerai sta mail, ma ti ordino di smessaggiarmi-telefonrami- mandarmi un piccione appena arrivi in America.
ti straaaaaaaaaamo,Puffino.
tua Puffina.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL MIO LIBRO

libricino http://www.dupress.it/4DAction/MostraScheda?codice=978889545133&IDLibreria=dupre&Pagina=dupre/scheda.html

Recensioni del librino: http://bmcr.brynmawr.edu/2010/2010-05-18.html

 


 



 

 


 

AREA PERSONALE

 

 

Luna

il blog delle tre fatine




il mio banner

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tuttoscorredglnofakenoscammerChildOfMurderpoefantasmaxXMiki88XxlesaminatoreBlackbloods_SpawnchristineDaeecavallo_giovn.caveHermi2alex.redscassetta2DeathMetaller
 

non liberare!

il mio cucciolo

il mio portafortuna
 
il mio gancino


 

I MIEI LINK PREFERITI

*°*Magia di S. Valentino by magiagrafica*°*

 

 


 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963