Creato da maddy_c85 il 26/11/2007

*una piccola donna*

. . . i suoi pensieri, le sue emozioni . . .

 

 

« Messaggio #256Messaggio #258 »

Post N° 257

Post n°257 pubblicato il 20 Marzo 2008 da maddy_c85


. . . a lei

 

Ci sono sogni negli occhi tuoi
Sogni di pace e d'amore per tutti
Saggezza acquistata nelle molte vite
Dei dolci insegnamenti degli spiriti

Il colore come i fuochi caldi d'inverno
Teneramente risollevano l'anima mia
Rabbrividenda d'odio e di malattia,
Una bambina persa nel freddo

Mi guardi, è il mio il tuo cuore,
Mi abbraccia completamente,
Questioni dal principiodel tempo
Sono risposte per il tuo fascino dolce

Tutto questo è negli occhi tuoi e più
Una tristezza senza fine nelle lacrime gelate
Ferite che cambiavano il tuo stesso cuore
Che ti acevano forte per vincere i tuoi timori

E sempre vuoi sapere tutte le cose
Capirmi e sentire quello che sento io,
Ti sgattaioli dentro la mia anima silenziosamente,
Occhi d'Angelo, che vedi tu?

Quello che gli occhi tuoi non posso esprimere,
Con una melodia lo dice il tuo cuore,
Che porta l'anima tua a carezzare la mia, e
Mentre la tua voce mi fa l'amore


                                                                       Sydney Krivenko 2006

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: maddy_c85
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: RM
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 11
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ILARY.85ottob83vittoriorubiniformaletaleildispettoso70simo1478indiseregt.87rikyIlovspagnolosanmar05velinadglopulcenelcuoreetienneg0bosco_maritzaFeder1977
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

COSE DA FARE A VENEZIA

poi dimmi chi dei due è piu matto

- sorriderti
- fumarci una sigaretta
- prenderci un caffè
- moito ? x me capirosca grazie

-
cicchetti e prosecco su un bacaro
- carbonara con la cipolla

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963