Creato da fiammalarossa il 21/10/2011
colori parole immagini musica sogni

favola

 

cuore

 

 

 

 

orsetta

 

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fiammalarossaeclissi72vento_da_nordtanksgodisfridayartur333yass69gixsi1Chicca82RmnelviscamattariMarKsRmfrederaickalllaseragastronauta1dipumpo.meryerminio.bolis
 

Ultimi commenti

un saluto per un bel fine settimana..un dolce...
Inviato da: Glaudio43
il 06/09/2014 alle 19:25
 
orcocan //cerotto
Inviato da: blackJack28
il 04/09/2014 alle 06:16
 
oramai anche pretendere rispetto sembra un'impresa...
Inviato da: ROVENTE.PASSIONE
il 12/02/2014 alle 05:08
 
Non vai mai a fondo...vero?
Inviato da: uniamocipersempre
il 10/01/2013 alle 19:16
 
serve ricordarsi sempre che al peggio non esiste fine...(ma...
Inviato da: penso_te1
il 07/12/2012 alle 16:07
 
 

 

« estatefiamma »

Amore ..............sesso

Post n°45 pubblicato il 28 Agosto 2012 da fiammalarossa

sesso senza amore


Se fai parte della comunità dei romantici e adori i film pacchiani di Hollywood, dove si vedono coppie innamoratissime che rimangono insieme per tutta la vita, forse è meglio se non continui a leggere questo articolo. Non vogliamo distruggere le vostre illusioni, ma è arrivato il momento di parlare del mondo reale. Nel secolo XXI essere single e vivere soli sembra essere diventato di moda . Questo però non significa necessariamente che da single non ci si diverte. Al contrario: essere senza partner fisso ti da molti vantaggi. Ci si può per esempio godere una vita sessuale disinibita, per fare l’amore con qualcuno non c’è bisogno di esserne innamorati: sesso senza amore, successo o fallimento?

sesso-senza-amore

Non neghiamo il fatto che sia qualcosa di molto bello trovare qualcuno con cui passare il resto della nostra vita. Siate sinceri però, quante volte avete pensato: “Ah, se fossi single…” Il sesso senza amore non rappresenta complicazioni, non è problematico, ma semplicità e totale libertà. Ti risparmi centinaia di SMS, il tempo che perdi per le telefonate, gli sforzi per apparire sempre al meglio…. Quello che conta sono le buone vibrazioni, qualche sguardo intenso e la festa avventurosa può iniziare: sesso appassionato. Casa tua o la sua? Forse la cosa migliore è passare una notte intensa per poi ritornare, ognuno, a dormire a casa propria. Niente di più facile!

Il sesso senza amore significa, soprattutto, passione, desiderio e voglia di qualcosa di nuovo. Non esiste una relazione dove bisogno preoccuparsi di non precipitare nella noia della vita quotidiana e della routine. Sempre lo stesso partner, le stesse pratiche sessuali ecc. possono portare a lungo andare a una vita noiosa, anche se siamo molto innamorati. Tutto questo non succede nelle relazioni senza amore: si passa dei momenti molto intensi con una persona sconosciuta il cui sguardo, ballando in discoteca, non potevi assolutamente evitare. è un modo per scoprire un corp onuovo e ampliare gli orizzonti della tua vita sessuale. Può trattarsi di un uomo, un donna, un trio, di sesso in gruppo… il sesso senza amore non ha limiti. Devi solo lasciarti trasportare dalla tua immaginazione e dalla tua creatività.

Spesso si dice che questo tipo di piacere sessuale è praticato soprattutto dagli uomini. Studi recenti però dimostrano che le donne non sono poi tanto innocenti. Sembra che più del 95% delle donne vorrebbero avere avventure sessuali senza un coinvolgimento amoroso. Bisogna però fare attenzione, perché può succedere che uno dei due si innamori, è umano!

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963