FIATO CORTO - La parte della mia vita che va di corsa....i pensieri distorti che mi vengono correndo
« Precedenti Successivi »
 

CAMBIO ARIA!!!!!

Ora sono di QUA
 

Avantindrč a Superga......

....e mettendoci 33 minuti.Ma ci voleva, quanto ci voleva!!!!!!!!!L'inverno è stato una tragedia in tutti i sensi. Detto in numeri sarebbero 3 allenamenti in tutto da novembre a Natale.Poi influenze, mancanze di tempo eccetera eccetera eccetera....Mi serviva una cosa che mi facesse dire alle fine: "cazzo, ce l'ho fatta!"Studia , pensa e trita, rimanevano due…
 

Motivatore da 4 soldi......

Diciamo che uno ogni tanto va a prendersi una boccata d'aria. Cioè, dopo tante gare fidal, ogni tanto è salutare frequentare l'ambiente uisp. Poi è chiaro che qualche cosa lo devi pagare in qualche modo, tipo disputare la gara in uno dei quartieri peggiori di Torino.....e questo ci porta alla Falchera.. La cronaca personale parla…
 

La morale del (mio) 2010

Mai fidarsi del proprio talento. Specialmente se uno il talento non ce l'ha.Come sono arrivato a questa conclusione? Semplice: facendo una breve analisi dei chilometri fatti e dei risultati ottenuti quest'anno.I chilometri sono stati pochini, per vari motivi.Innanzitutto giova ricordare che dal 2009 mi trascinavo un fastidio al polpaccio che mi ha fatto saltare mezza…
 

Ci vorrebbe il fisico.

Veramente l'ho sempre pensato: se non hai il fisico non vai da nessuna parte.Continuo a pensarlo una volta di più. In fondo la cosa mi serve per rendere meno tragico il passare del tempo....in breve: non è che non vado perchè sto invecchiando ma perchè ho un fisico di m....Ieri, nella ridente cittadina di Robassomero,…
 

Mangiapolvere....

..eccoci.Non facevo piu una gara da chissà quanto.Ovviamente nel frattempo di allenamenti, vuoi per una cosa, vuoi per l'altra, non ce ne sono stati così tanti....diciamo 20 in 2 mesi e mezzo, ma alcuni veramente ridicoli.Come ogni settembre, si ricomincia dalla gara dell'Avis. Di solito la fanno al Valentino....quest'anno invece vai di Pellerina.Superato il trauma…
 

CITAZIONE

La citazione sarebbe questa: "Non si sa mai di esattamente quanto spazio si occupi nella vita della gente".E' tratta da un libro di Francis Scott Fitzgerald. Non che l'abbia letto, tantomeno che lo conosca. So giusto che quella è la fonte.L'ho presa a prestito per commentare il post sul blog di Stoppre.A parte l'essere un…
 

PLOP

Ecco, se dovessi usare un un suono onomatopeico per descrivre il mio stato attuale, sarebbe proprio quello del titolo....Senza trovare tante balle, ho semplicemente finito la benzina.Quindi non vado piu avantiDa adesso in poi quindi devo cercare di recuperare un po' e di rifarmi una pseudo base diallenamento sulla quale innestare poi qualche lavoro....Chiaramente sono…
 

Il prodotto DOC....

In questi tempi di diatriba tra FIDAL e UISP si vorrebbe cercare di pensare solo a correre.Ci si impegna, diciamo. Poi intanto si parla di diffidati, di regole e di cavilli.Ognuno dice la (cazzata) propria.....Allora...: ieri ero alla Stracandiolo.L'idea, dichiarata a tutti e a me stesso, era di tirare un 3000 all'incoscienza, come test, ed…
 

Si va gių...

Come da titolo... :-(Forma a scendere, dolori vari alle gambe. Morale sotto i tacchi.Domenica a Ciriè non è che avessi grosse pretese. Anzi.Parto veloce veloce, così veloce che non riesco a dare una pacca a a Maurizio che mi aveva salutato. Però pareva di andare bene. Per 3 km, poi cade la scimmia addosso.Mi superano…
 

« Precedenti Successivi »