« Messaggio #109mentre tutto scorre »

SONO TORNATA!!

Post n°110 pubblicato il 28 Settembre 2006 da fighter80
Foto di fighter80

ciao a tutti!!!

spero di ritrovare i vecchi amici che avevo prima...

cmq ho deciso di riprendere a scrivere anche perchè sto attraversando una fase difficile della mia vita e mi ricordavo che scrivere sul blog mi aiutava molto..

Mi sono laureata finalmente in giurisprudenza e ora sto iniziando a far pratica...

entrare nel mondo del lavoro e soprattutto nel mondo del tribunale e delle udienze mi ha fatto un certo effetto.. forse pensavo ed ero convinta che tutto fosse più semplice..invece..mi sto rendendo conto delle reali difficoltà della vita...ogni cosa è nuova ed è sempre una nuova lotta...

Oggi per esempio sono stata in tribunale perchè il giovedì è la giornata delle udienze e davvero un CAOS!! ma nn so come si faccia a lavorare e a capire qls in quella confusione...

Ora mi spiego: aule contenenti al max 6 persone, piene, stracolme di gente, non si respira, nn c'è da sedersi, non un pò d'aria...e in più confusione, gente che parla col giudice e persone che si fanno gli affari loro, che ti sgomitano...insomma esperienza traumatica!!

e mi spiace perchè il lavoro dell'avvocato non è per niente male...ma riuscirò ad abituarmi a ciò?? è uno stile di vita completamente diverso a quello cui sono abituata, ritmi sostenuti, gente che nn ti guarda nemmeno in faccia...

oggi non ho retto e...sono scoppiata a piangere!!!! ma perchè sono così sensibile???

vorrei essere più forte, più dura. più paziente!!!

quando ero lì ferma  a cercare di riprendermi un pò, mi guardavo un pò intorno...e vedevo tutta sta gente trafelata, che correva, spingeva, nn aveva tempo nemmeno per due chiacchiere, un pò mi ha fatto rimanere male!!! e cosa avranno di così urgente da correre???!!!

necessito di consigli urgentemente....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

meeuwfrederaickfighter80pupettaperFrancescoingino.50readytravelwrittenbyniahstregadea2virgola_dfsolemar_72Diabolicamente_Tuadgamorino11Penelope.waitingazzurra199
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963