« Messaggio #108SONO TORNATA!! »

Post N° 109

Post n°109 pubblicato il 02 Maggio 2006 da fighter80
Foto di fighter80

MELISSA P. (ma la P. sta per cosa???)

In questi giorni ho perso moltissime ore a leggere articoli molto interessanti su vanity fair...oggi mi è capitato un articolo che un pò mi ha fatto rabbrividire, un pò mi ha fatto crepare dalle risate, ma anche dal nervoso...

Ho letto un'intervista realizzata alla Popolare Melissa P., autrice(?) del libro "cento colpi di spazzola prima di andare a dormire" libro-scandalo che l'ha resa appunto famosa per aver raccontato i trascorsi (reali?) sessuali di una minorenne siciliana.

Io ho letto il fantomatico libro ma non l'ho trovato nè illuminante, nè più scandaloso di un qualsiasi diario porno che si potrebbe trovare in allegato ad una qualsiasi rivista di quel settore. Ha comunque avuto successo perchè scritto da una minorenne in un periodo in cui la pedofilia regna sovrana e il sesso, si sa, incuriosisce sempre.

Però crearsi una credibilità da intellettuale per avere scritto una tale assurdità mi pare oltremodo ridicolo.

Ora la nostra beneamata ha scritto un nuovo libro(?) che racconta di una ragazza costretta dalla madre ad abortire...e condanna la chiesa per avere sempre inculcato tale idea nelle menti cattoliche poichè secondo l'esimio parere di Melissa: "mi turba che una persona che decide di seguire Dio debba fare voto di castità. ( e fino a qui nulla in contrario)Dio non l'ha mai chiesto, anzi: fare sesso è un atto religioso, perchè unisce due esseri umani. Nella Genesi è scritto in modo chiarissimo."

Poi continua la giornalista che le fa capire, per fortuna, un suo difetto di interpretazione della Bibbia che potrebbe avere pericolosi risvolti freudiani (cito: Non è che la sua (del sesso) è un'ossessione?). E notare che ha fatto le elementari in una scuola cattolica....

Comunque di tutto questo "chiacchiericcio" suscitato da queste adolescenti attempate non se ne può più, capisco che in Italia ognuno deve essere libero di dire la sua opinione, ma fermatela!!!

Io un'opinione sul suo conto me la sono fatta( magari mi sbaglio...):

ha perso presto la verginità per curiosità, mista ad ingenuità giovanile sicuramente (seeeee), ha continuato perchè le piaceva (eccome!), ci scrive un libro e diventa ricca, giustifica il suo comportamento "lascivo" dicendo che in Sicilia, molte ragazze perdono la verginità a 11 anni e altre banalità vere o false, si fidanza (guarda caso) con il figlio del suo editore, e continua a sommergerci di immondizia letterale(?) sessuale....e noi ingenui ci sciroppiamo la storia della povera ragazza del sud che attraverso le più basse pratiche sessuali cercava solo l'amore???!

Beh ora l'hai trovato, baby, e finanzia pure le tue assurdità...si vede che qualcosa la sai fare bene...e non certo l'intellettuale...eh eh...(guarda caso il suo articolo era posto subito dopo all'articolo di due prostitute attiviste per i propri diritti che invece rispetto e ammiro per il loro impegno...ci sarà stato un qualche sottile collegamento? ah no scusate...ho sbagliato interpretazione...)

Mi spiace ma quando ci vuole, ci vuole...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

meeuwfrederaickfighter80pupettaperFrancescoingino.50readytravelwrittenbyniahstregadea2virgola_dfsolemar_72Diabolicamente_Tuadgamorino11Penelope.waitingazzurra199
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom