« Messaggio #103Messaggio #105 »

Post N° 104

Post n°104 pubblicato il 20 Gennaio 2006 da fighter80
Foto di fighter80

ultimamente son sempre di corsa...

che bello sabato ho fatto "strage" di uomini in disco..ora devo conoscere:

A. con cui sto uscendo da dicembre, ma la cosa procede molto lentamente, durante la sett lui abita in un altra città, però è così carino, dolce e molto stimolante (fa anche lo psicologo..)da verificare..

c'è F. che mi ispira parecchio perchè moro occhi azzurri(mio tipo) ma però devo vedere se anche dentro vale qualcosa...(per ora mi cerca sempre e pare muoia dalla voglia di vedermi..)

poi L. molto molto bello, ieri siamo stati al telefono quasi un'ora a ridere e scherzare...dobbiamo uscire a cena..si vedrà!

poi un dj abb noto, che per ovvi motivi preferisco non nominare, è un PAZZO! e questo mi prende, anche se l'aspetto fisico...insomma...

e poi M. che mi muore dietro, me l'ha detto ieri la mia amica al tel, che x caso si son visti e lui continuava a parlarle di me...però esteticamente non mi prende anche se mi fa morire dal ridere...ed è molto intelligente e brillante...

....ma ti pare una sera in disco???

penso cmq sia il mio stato mentale/spirituale...ora sono talmente impegnata, ma più in pace con me stessa, che piaccio più a me e di conseguenza pure agli altri...e ne ho avuto la conferma... sabato in disco, c'era pure un'altra ragazza che ho conosciuto(simpa) bella, ma....è proprio vero, la predisposizione mentale fa tanto...era come se dentro avessi una luce...bellissimo!

peccato che per il momento sia così presa da mille affanni, da nn potermi godere con più tranquillità questo bel momento....

mi sento stra-mega-stimolata!!!!

e non mi succedeva da un bel pò...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

meeuwfrederaickfighter80pupettaperFrancescoingino.50readytravelwrittenbyniahstregadea2virgola_dfsolemar_72Diabolicamente_Tuadgamorino11Penelope.waitingazzurra199
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963