« Messaggio #104Messaggio #106 »

Post N° 105

Post n°105 pubblicato il 23 Gennaio 2006 da fighter80
Foto di fighter80

io non capisco proprio certe persone...

si credono tanto forti perchè prevaricano le persone deboli, ma sono solo arroganti...

premetto dicendo che io sono irrequieta, ma non mi piace l'aggressività, cioè la violenza, la prevaricazione a tutti i costi...

purtroppo ho un'amica che si comporta spesso così...io sono piuttosto della filosofia del "vivi e lascia vivere", lei invece quando siamo da sole, è la persona migliore e più dolce del mondo, ma quando siamo in compagnia forse per apparire meglio di ciò che è, deve sempre mettermi in cattiva luce, dire cattiverie facendole passare per battute, e poi se me la prendo, mi da della permalosa...

poi quando mi arrabbio, perchè mi porta all'esasperazione il suo comportamento, fa tanto la dolce e la carina, insomma mi lecca il culo...

io non so...comincio ad essere assolutamente stufa di questo comportamento, perchè mi crea tensione e disagio, e mi porta sempre più ad allontanarmi da lei...

ho provato a parlagliene ancora, ma niente...il muro!

e io sono stufa di sopportare queste situazioni, perchè mi fanno soffrire...

infatti ieri non ce l'ho più fatta e sono sbottata! l'avrei mangiata....e si reputa tanto mia amica...

forse prima mi stava bene perchè ero debole e con scarsa autostima, ma adesso non lo sopporto più!!!!

ma un'amica non dovrebbe perlomeno rispettarti??? beh io adesso ho smesso di "prostituirmi" per così dire...

ora so il mio valore e non mi butterò più via!!!

ma perchè certe persone sputano sul piatto dove mangiano? perchè questa falsità? perchè se io sono tanto sensibile e buona gli altri se ne devono aproffittare?

basta è venuto il momento di reagire!!!!

adesso la chiamerò e domani vi farò sapere gli eventuali sviluppi!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

meeuwfrederaickfighter80pupettaperFrancescoingino.50readytravelwrittenbyniahstregadea2virgola_dfsolemar_72Diabolicamente_Tuadgamorino11Penelope.waitingazzurra199
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963