Creato da fiorcarlotta il 15/04/2007
Di quel mare sempre in tempesta, solo il ricordo vorrei portare con me, senza temere di affrontarlo ancora. Questa è la mia forza: il mare del sud.
 

 

SOLA CON IL MARE »

CHI SONO

Post n°1 pubblicato il 15 Aprile 2007 da fiorcarlotta

Questo è il mio blog, un diario in tutto; se ci sei arrivato volente o per caso, ne devi tener conto.
Io sono Carlotta, così some sono, emotiva, lunatica e pazza, e se mi conosci lo sai.
Nel mio diario potrei aver scritto di te, in bene o in male, anche solo a seconda della luna.
Io mi prendo la responsabilità di cio che scrivo, ma tu, se vorrai continuare a leggere, dovrai prenderti la responsabilità della tua scelta, e non rompere poi i maroni a me perchè "tu hai scritto così".
Se non pensate di saper fare cio, forse sarebbe meglio leggeste un altro blog.
Con affetto, Carlotta.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

g.marsanomobiliP4Zz4salvo.scifostrong_passioncar_boatservice2008tranchida_danieleV_I_N_C_E_N_Tstellapietrogadoro_il_kenyasanti1955saverio970pianista81fileframevodise65ciuffoblu1972
 

immagine

immagine

 

immagine

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963