Creato da fiorcarlotta il 15/04/2007
Di quel mare sempre in tempesta, solo il ricordo vorrei portare con me, senza temere di affrontarlo ancora. Questa è la mia forza: il mare del sud.
 

 

« CHI SONOVESTITA DI ALGHE »

SOLA CON IL MARE

Post n°2 pubblicato il 15 Aprile 2007 da fiorcarlotta

Solitudine

Sarei forse più sola
senza la mia solitudine.
Sono abituata al mio destino.
Forse l’altra, la pace,
potrebbe spezzare il buio
e riempire la stanza
troppo stretta per contenere
il suo sacramento.
La speranza non mi è amica,
come un’intrusa potrebbe
profanare questo luogo di dolore
con la sua dolce corte.
Potrebbe essere più facile
affondare, in vista della terra,
che giungere alla mia limpida penisola
per morire di piacere.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

g.marsanomobiliP4Zz4salvo.scifostrong_passioncar_boatservice2008tranchida_danieleV_I_N_C_E_N_Tstellapietrogadoro_il_kenyasanti1955saverio970pianista81fileframevodise65ciuffoblu1972
 

immagine

immagine

 

immagine

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963