Creato da canesenzacollare il 21/08/2008

Il futuro è avanti

filosofia di vita vissuta

 

 

Le olimpiadi dell'ignoranza »

Il perchè di un blog

Post n°1 pubblicato il 21 Agosto 2008 da canesenzacollare

Non so come ne perchè ma oggi, mentre leggevo sul blog di una conoscente, mi sono detto ma perchè non mi faccio pure io un blog tutto mio e così ho cliccato dove dovevo e seguito le istruzioni. Devo ammettere che appena finito le varie operazioni mi sono chiesto se veramente ero intenzionato di tenere un blog e di scriverci sopra ma ora sono qui e sto scrivendo. Da qualche tempo ho una certa repulsione allo scrivere e al parlare di filosofia di vita ma forse è come dicono e solo provandoci avrò la risposta. Così è la mia vita da tanto tempo per non dire da sempre, cercare le risposte dove sono ecco l'unico modo per non vivere col dubbio. Certo questo lo si può fare con le domande su noi stessi ma di certo anche queste risposte aiutano a conoscere gli altri perchè come dice non ricordo chi, sono negato coi nomi, in una sua canzone: Gli altri siamo noi.

Ciao a tutti quelli che mi leggeranno e anche a tutti quelli che non lo faranno.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Isabelle1453canesenzacollarepettirossmark49_4possoresistereatuttowhisper62berger.pimpanaos_2009aenaellemystere6farlocchi_pensierise_forse_maicambiarepaginaaNOELI68
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963