Creato da: pettiross il 12/03/2006
tutto cio che mi incuriosisce

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

pettirossmorox70pierartymagdalene57cassetta2Flaneur69meroveo0junder61ClaudioColombaplodari0Confortable.numbnatodallatempesta0il_tempo_che_verrastelladelsud16gobbiermes
 

Chi pu˛ scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

.........

Post n°2359 pubblicato il 16 Maggio 2023 da pettiross

Zelensky e il suo tour a caccia di armi e probabilmente di soldi, mi fa schifo al pari di Putin. Un personaggio, direi piuttosto cafone, anche in presenza del Papa unica parsona a parlare di pace. Ed era evidente che l'incontro con Papa Francesco sia stato un flop per lui, ma sbaglia l'Europa a dar credito a chi non parla mai di dialogo, ma solo di armi e di coinvolgimento dell' Europa in questa guerra molto pericolosa. Sbagliano,e si stanno uccudendo tra fratelli, parlano la stessa lingua, e non vedo differenze tra russi ed ucraini, che mi sembrano pure abbastanza fascisti. La Russia ha sbagliato, ma non è incattivendo ancora di più l'altro pazzo che finirà la guerra, e sono i due popoli che pagano, non Zelensky  non Putin.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

........

Post n°2358 pubblicato il 08 Maggio 2023 da pettiross

L'ultima apparizione di Berlusca in tv dall'ospedale è stata una cosa mostruosa. Non so quanto cerone e fard gli abbiamo messo, rendendolo una maschera ridicola. quasi non riesce più a parlare  stava li in completo e camicia nera , il colore era per la faccia, Bleah!! Alla sua età e dopo tutte le porcate che ha fatto dovrebbe avere la dignità di ritirarsi, di fare il vecchio , perchè è vecchio e kg di tintura per capelli fondo tinta e fard non lo lo renderanno più giovane, ma solo più ridicolo. E mi fanno schifo i giornalisti che ipocritamente ne hanno esaltato la vitalità. Che mondo di viscidi lecchini!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

e sono qui

Post n°2357 pubblicato il 01 Maggio 2023 da pettiross

E sono qui a scrivere di feste che avevano un senso reale  quando c'era il PCI , un sindacato forte e lavoratori coesi, uniti dalla lotta nel migliorare le condizioni di lavoro. E ci erano riusciti, non so a quanti scioperi partecipò il mio papà, lavoratori , studenti, contadini, uniti e si era forti. Poi è finito tutto e oggi siamo tornati indietro, sfruttamento, precarietà, morti sul lavoro, e nessuna solidarietà di classe. Oggi l'importante è essere tatuati, avere non so quanti piercing ed avere un mega cellulare nel quale isolarsi nella pura illusione di non essere soli e farsi mangiare il cervello da notizie false e da molto fascismo che in rete gira. La musica del concertone del 1 maggio non mi racconta più nulla, non mi piace, non lo guardo.Vivo un tempo che non mi piace, vivo un tempo che non è un tempo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

........

Post n°2356 pubblicato il 12 Aprile 2023 da pettiross

E' passata Pasqua e pasquetta in solitudine come sempre, mia sorella piccola è sempre assente ingiustificata. Non sono finite le guerre e neppure la mia tristezza che basta poco a farla affiorare. Ma desidero riflettere su una cosa, ce ne sarebbe più di una , ma oggi in particolare faccio le mie osservazioni sulla morte. Ovvero , su quale differenza  ci sia nel morire in vacanza seppure in un attentato folle, in un paese in conflitto eterno con i palestinesi e si sa cosa faccia il governo israeliano ai palestinesi, nonostante le grida dei pacifisti israeliani, uccide, ruba la terra e sembra normale.Ora quando una giovane vita si spegne, dispiace , il dolore grande è della famiglia, ma quel giovane era in vacanza in un paese non proprio tranquillo, non stava facendo un lavoro , e torna in patria putroppo dentro una bara, ed il Presidente della Repubblica ed il ministro degli esteri gli rendono omaggio. E allora mi chiedo: perchè quando muore un operaio o un operaia, mentre fa il suo lavoro per guadagnare un pezzo di pane e sostenere la famiglia , nessuno dello Stato va ad omaggiare quei morti e sono tanti. fanno qualche discorsetto, sempre le stesse parole e si muore di lavoro , non di vacanza.  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

.........

Post n°2355 pubblicato il 12 Marzo 2023 da pettiross

Mi chiedo cosa giri per le menti malate di questo governo. Vanno a Cutro e non incontrano i parenti delle vittime, parole parole senza senso perchè la situazione non è facile. ma poi mi chiedo ancora come si fa ad andare a festeggiare  il compleanno di Salvini e fare il karaoke, con la canzone di Marinella e chissà che altro, presente anche la Meloni. Che schifo! In quel mare a pochi metri dalla costa sono morti in tanti , troppi e quello che fa ancora più male tanti bambini. Ma come si può essere tanto insensibili e vuoti , eppure rappresantano la nazione, sono ministri, parlamentari, bella pubblicità..... tanto queste notizie girano per il  mondo , bella dimostrazione di serietà , di impegno. Ma del resto cosa ci si può aspettare dai fascisti?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963