Area personale- Login
TagCerca in questo BlogMenuI miei Blog AmiciCitazioni nei Blog Amici: 12 Ultimi commentiChi può scrivere sul blog
Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
|
Post n°2359 pubblicato il 16 Maggio 2023 da pettiross
Zelensky e il suo tour a caccia di armi e probabilmente di soldi, mi fa schifo al pari di Putin. Un personaggio, direi piuttosto cafone, anche in presenza del Papa unica parsona a parlare di pace. Ed era evidente che l'incontro con Papa Francesco sia stato un flop per lui, ma sbaglia l'Europa a dar credito a chi non parla mai di dialogo, ma solo di armi e di coinvolgimento dell' Europa in questa guerra molto pericolosa. Sbagliano,e si stanno uccudendo tra fratelli, parlano la stessa lingua, e non vedo differenze tra russi ed ucraini, che mi sembrano pure abbastanza fascisti. La Russia ha sbagliato, ma non è incattivendo ancora di più l'altro pazzo che finirà la guerra, e sono i due popoli che pagano, non Zelensky non Putin.
Post n°2358 pubblicato il 08 Maggio 2023 da pettiross
L'ultima apparizione di Berlusca in tv dall'ospedale è stata una cosa mostruosa. Non so quanto cerone e fard gli abbiamo messo, rendendolo una maschera ridicola. quasi non riesce più a parlare stava li in completo e camicia nera , il colore era per la faccia, Bleah!! Alla sua età e dopo tutte le porcate che ha fatto dovrebbe avere la dignità di ritirarsi, di fare il vecchio , perchè è vecchio e kg di tintura per capelli fondo tinta e fard non lo lo renderanno più giovane, ma solo più ridicolo. E mi fanno schifo i giornalisti che ipocritamente ne hanno esaltato la vitalità. Che mondo di viscidi lecchini!!
Post n°2357 pubblicato il 01 Maggio 2023 da pettiross
E sono qui a scrivere di feste che avevano un senso reale quando c'era il PCI , un sindacato forte e lavoratori coesi, uniti dalla lotta nel migliorare le condizioni di lavoro. E ci erano riusciti, non so a quanti scioperi partecipò il mio papà, lavoratori , studenti, contadini, uniti e si era forti. Poi è finito tutto e oggi siamo tornati indietro, sfruttamento, precarietà, morti sul lavoro, e nessuna solidarietà di classe. Oggi l'importante è essere tatuati, avere non so quanti piercing ed avere un mega cellulare nel quale isolarsi nella pura illusione di non essere soli e farsi mangiare il cervello da notizie false e da molto fascismo che in rete gira. La musica del concertone del 1 maggio non mi racconta più nulla, non mi piace, non lo guardo.Vivo un tempo che non mi piace, vivo un tempo che non è un tempo.
Post n°2356 pubblicato il 12 Aprile 2023 da pettiross
E' passata Pasqua e pasquetta in solitudine come sempre, mia sorella piccola è sempre assente ingiustificata. Non sono finite le guerre e neppure la mia tristezza che basta poco a farla affiorare. Ma desidero riflettere su una cosa, ce ne sarebbe più di una , ma oggi in particolare faccio le mie osservazioni sulla morte. Ovvero , su quale differenza ci sia nel morire in vacanza seppure in un attentato folle, in un paese in conflitto eterno con i palestinesi e si sa cosa faccia il governo israeliano ai palestinesi, nonostante le grida dei pacifisti israeliani, uccide, ruba la terra e sembra normale.Ora quando una giovane vita si spegne, dispiace , il dolore grande è della famiglia, ma quel giovane era in vacanza in un paese non proprio tranquillo, non stava facendo un lavoro , e torna in patria putroppo dentro una bara, ed il Presidente della Repubblica ed il ministro degli esteri gli rendono omaggio. E allora mi chiedo: perchè quando muore un operaio o un operaia, mentre fa il suo lavoro per guadagnare un pezzo di pane e sostenere la famiglia , nessuno dello Stato va ad omaggiare quei morti e sono tanti. fanno qualche discorsetto, sempre le stesse parole e si muore di lavoro , non di vacanza.
Post n°2355 pubblicato il 12 Marzo 2023 da pettiross
Mi chiedo cosa giri per le menti malate di questo governo. Vanno a Cutro e non incontrano i parenti delle vittime, parole parole senza senso perchè la situazione non è facile. ma poi mi chiedo ancora come si fa ad andare a festeggiare il compleanno di Salvini e fare il karaoke, con la canzone di Marinella e chissà che altro, presente anche la Meloni. Che schifo! In quel mare a pochi metri dalla costa sono morti in tanti , troppi e quello che fa ancora più male tanti bambini. Ma come si può essere tanto insensibili e vuoti , eppure rappresantano la nazione, sono ministri, parlamentari, bella pubblicità..... tanto queste notizie girano per il mondo , bella dimostrazione di serietà , di impegno. Ma del resto cosa ci si può aspettare dai fascisti?
|
Inviato da: pettiross
il 17/05/2023 alle 10:18
Inviato da: pettiross
il 17/05/2023 alle 10:16
Inviato da: pierarty
il 16/05/2023 alle 20:30
Inviato da: magdalene57
il 16/05/2023 alle 15:22
Inviato da: pettiross
il 16/05/2023 alle 13:56