« Messaggio #18Messaggio #20 »

Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 24 Maggio 2006 da leomonopoli

Carissimi fan del Conte, il Nostro beneamato Maestro mi ha chiesto di tener vivo il suo blog, con miei personali messaggi che continuino la tradizione da Lui iniziata. L'onore è troppo grande per me e ne sono ammaliato: sarò degno di questo altissimo Compito? Vedremo...

Per chi non mi conosce già, voglio sottolineare che non sono Conte né ho altro titolo nobiliare. In verità, mia madre appartiene a una famiglia che possiede uno stemma con tanto di cigno e stellucce, ma giacché ho il cognome di mio padre, che discende da vili contadinotti che, sul finire del Seicento, da Monopoli si trasferirono in quel di Fasano (entrambe le cittadine sono pugliesi, per chi non lo sapesse di suo), non mi considero nobile per niente: potete ritenermi l'indegno amico del Conte, da tutti noi amato per le sue lezioni di magnifica raffinatezza.

Ebbene, dopo queste presentazioni, non so più che dire né voglio annoiare le vostre menti... Il futuro ci dirà se sarò stato all'altezza del Compito assegnatomi!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

LEZIONI

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

zetazerozeroskirrumomentesrllucacasalifrancy0605ziogerry1juvelucvitathebestcilibus2008fr4ncvincedonghiapasquale62doctorgighen_73apo.75CarloMuscarella
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963