« Messaggio #24Messaggio #26 »

Post N° 25

Post n°25 pubblicato il 27 Maggio 2006 da leomonopoli

Oh amore, che bello entrare in bagno mentre ci sei tu! Odorare tutto l'ambiente che profuma di gelsomino, al punto che mi chiedo se non ci sia l'ombra eterea di un santo qui con noi...

Oh amore, che bello sentire mentre dormi al mio fianco le magnifiche note musicali che produci con un'invisibile ventata di sublimi afrori. Mai, ti giuro, mai vorrei tirar fuori la mia testa, in quei momenti, da sotto le lenzuola...

Oh amore, che bello osservare il tuo volto tutto spalmato di creme succulente: roba che mi fa venire in mente 9 settimane e mezzo, come minimo, perché io con te, rudere mio, starei tutta la vita, ma che dico! tutta l'eternità!

Oh amore, vienimi vicino con la tua bocca che profuma di aglio decomposto, baciami perché ho deciso che è tale la mia felicità che ne vorrei morire, perché sono troppo fortunato a vivere con un cess... ehm... un... tesoro come te!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

LEZIONI

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

zetazerozeroskirrumomentesrllucacasalifrancy0605ziogerry1juvelucvitathebestcilibus2008fr4ncvincedonghiapasquale62doctorgighen_73apo.75CarloMuscarella
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963