A volo radente e non - post e commenti di tutto ciò che mi passa per la testa
« Precedenti Successivi »
 

Aviazione Commerciale Italiana ... 80 anni di storia .... parte IV°

Nel 1926 hanno utilizzato l'aereo ben quattromila "coraggiosi" trasvolatori. Inoltre anche la posta si serviva degli aerei, per andare da una regione all'altra dell'Italia. Nel primo anno, 1600 chilogrammi di corrispondenza, 40 mila chilogrammi di bagaglio, hanno "volato" per raggiungere tempestivamente le rispettive destinazioni. La "posta aerea" ed il "bagaglio express" cominciava così ad imporsi…
 

Perchè non mi sposerò più ...

grazie ad un amico che ha risolto quest'equazione ho capito   finalmente perchè non mi sposerò più  
 

Fantastico ... un vero "manico"

se avete due minuti qui potete trovare un vero  "manico"
 

Aviazione Commerciale Italiana .... 80 anni di storia ... parte III°

L'evoluzione del volo commerciale nel 1926 ha avuto giorni di grande entusiasmo e la stampa dell'epoca dava sempre grande risalto alle trasvolate nell'Italia del nord. L'attività "internazionale" ha preso il via ufficialmente il 1 agosto, con il volo della Società Anonima Aereo Espresso che da Brindisi raggiungeva la Grecia ed il Dodecanneso e proseguiva per…
 

Aviazione Commerciale Italiana .... 80 anni di storia ... parte II°

Dopo il Trieste-Torino-Trieste, il 7 aprile del 1926, veniva tenuta a battesimo un'altra rotta: la Genova-Roma (Ostia)-Napoli-Palermo. Debuttava così la Società Anonima di Navigazione Aerea (Sana, con sede in città di Genova). I primi collegamenti internazionale erano invece la Brindisi-Atene-Istanbul, e la Venezia-Klagenfurt-Vienna; nel panorama italiano c'era infine la Trieste-Zara-Venezia.Allora si volava a vista. I…
 

BASTARDI!!!

ascoltate e traete le vostre conclusionigrazie alla segnalazione di Le Piccole Miss e di Terry
 

Perchè è difficile cambiare ...

Resistenza al cambiamentola resistenza al cambiamento è data dalla naturale tendenza alla stabilità, prevedibilità ed economicità della nostra mente.In altre parole, il cambiamento deve fornire dei "vantaggi" che ripaghino le fatiche del "riassetto" altrimenti prevarranno "paure e ansie" che si opporranno ad esso
 

ECCOLE

la primaMarca Moto : MOTO GUZZI Modello : Airone 250 Anno : 1939Tipo di motore : Monocilindrico orizzontale, 4 tempi Cilindrata : 246 ccVelocità massima : 95 Kmhla secondaMarca Moto : PiaggioModello : Vespa 50RAnno : 1939Tipo di motore : Monocilindrico 2 tempi Cilindrata : 50 ccVelocità massima : 45 Kmhla terzaMarca Moto : DUCATI…
 

Le mie esperienze

la primaavevo 15 anni ed era già un po' che ci pensavo, ormai era diventata un chiodo fisso, poi mi si presenta l'occasione. Era di un mio amico ma non mi sono fatto scrupoli. ho provato, la prima volta, l'inesperienza, nessuno che mi abbia detto come fare. un disastro !!! quando poi è venuto a…
 

L'amore secondo i Bambini

Oggi mi è arrivata da un' amica questa mail ... come potevo tenerla solo per me??? ... la condivido con voiDegli psicologi hanno posto a bambini dai 4 agli 8 anni, la domanda: "Cosa vuol dire amore? " Queste le risposte...: L'amore è la prima cosa che si sente, prima che arrivi la cattiveria. Carlo,…
 

« Precedenti Successivi »