Creato da fluido.a il 14/03/2009

il mio blog

Francesco

 

« buona domanica delle palmeuna mia piccola riflessione »

lo zio davide

Post n°10 pubblicato il 28 Aprile 2009 da fluido.a

Ma ciaooooooooooooooooooooo

e molto che non scrivo , ma credetemi questa battaglia e molto dura

e a volte ho poca voglia , anche se vi leggo e siete sempre nel mio cuore..

in questi giorni visto che i valori sono stati alti e i medici mi hanno dato la possibilità di poter finalmente uscire .sono stato al mare a " rimini"" bellissimo!!!!!!!!

mi sono anche divertito moltissimo......

Ieri poi ho finalmente conosciuto il mio caro zio Davide !!....( alies Spiritonelvento)

zioooooooo abbiamo in sospeso l'ultima gara che non abbiamo finito con la wii.....ehehheehheheh

Anzi ne approfitto x ringraziarlo x i doni che sono stupendi e che ieri sera ho iniziato a leggere alcune pagine del libro.

Amiciiiiiii cmq anche a tutti quelle persone che mi hanno scritto e che lo fanno ancora ora vi ringrazio..voglio anche dirvi che giovedi mi ricovero di nuovo x fare l'ultimo ciclo della chemio anche perchè il 18 maggio subiro' un 'altro intervento e se staro' lontano dal mio blog , sappiate che vi pensero' sempre!!!!

anche se come mi ha detto ieri lo zio, non staro' bene... ma sto bene!!!

vi abbraccio e vi ringrazio...con affetto

il vostro Francesco

Grazie zio della bella visita ..mi sono divetito moltissimo!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

A Francesco con simpatia

 i soci del club dei "fusi"... 

 

dal Manuale del Guerriero della Luce

di Paulo Coelho

Un guerriero della luce ha sempre

una seconda opportunità nella vita.

Come tutti gli altri uomini e le altre donne,

egli non è nato sapendo già maneggiare

la spada.... 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963