Creato da fluido.a il 14/03/2009

il mio blog

Francesco

 

« lo zio davidein volo »

una mia piccola riflessione

Post n°11 pubblicato il 02 Maggio 2009 da fluido.a

Ma ciaoooooooooooooooooooo

come va amici?? spero bene .

Oggi voglio lasciarvi un pensiero ,

non ve lo so spiegare bene ....

( sono ancora giovane e devo fare esperienza)

da una settimana sto leggendo con il mio papy un libro

che mi e stato regalato da un mio grande amico.

oggi leggendo alkune pagine mi ha colpito una frase ,

è ho deciso di scriverla e farvela leggere anche a voi...

"Quando lo vedi nella tua mente, cè l'hai a portata di mano.

Se riesci a pensare a quello che vuoi e a farne il tuo pensiero dominante, finirai per farlo entrare nella tua vita."

bhè questa frase mi ha colpito molto

e mi ha e mi sta facendo pensare ,

ma forse non lo devo pensare

ma solo fare mio questo pensiero!

Vi saluto amici e vi auguro un meraviglioso week_end

 e che sia soleggiato x tutti...

Vi amo di bene

per un po' non ci sarò,

 ma vi leggero' appena possibile ...un abbraccio

Francesco.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

A Francesco con simpatia

 i soci del club dei "fusi"... 

 

dal Manuale del Guerriero della Luce

di Paulo Coelho

Un guerriero della luce ha sempre

una seconda opportunità nella vita.

Come tutti gli altri uomini e le altre donne,

egli non è nato sapendo già maneggiare

la spada.... 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963