Creato da fluido.a il 14/03/2009

il mio blog

Francesco

 

« in volo

Ciao Nicolas

Post n°13 pubblicato il 04 Luglio 2009 da fluido.a

Ciao amici..

e tanto che non scrivo e sinceramente la voglia e poca ...molto poca.., ma vi assicuro che i commenti li leggo giornalmente ..

lo so potrei rispondere , ma creditemi la mia voglia e pochissima

cmq sto!! si sto bene anche se sono stanco di tutto e poi anche il caldo..

la chemio e la radioterapia che farò anche oggi alle 14 e dura molto dura , ma devo farcela e c'è la farò..

sapete sono con questo mese il settimo mese di lotta e i ricoveri sono stati e ne seguiranno ancora ....in queste mesi ho conosciuto ...bambini....ragazzi della mia età e con molti siamo diventati amici...tra questi Davide (10 anni) e Nicolas ( 8 anni)....

Nicolas era stato operato di lucemia ..l'intervento era andato bene erano ormai 8 mesi che lottava ..ma ieri sera verso le 22 mia mamma riceve una telefonata Nicolas e peggiorato...

vi spiego Nicolas per colpa di un virus che ha preso dopo l'ntervento x molti mesi lottava contro qualkosa di piu' grande di lui....

era un bambino dolcissimo , ma ieri sera si e spento ..e volato tra gli angeli......

oggi il mio pensiero e rivolto a lui.

Ciao Nicolas

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

A Francesco con simpatia

 i soci del club dei "fusi"... 

 

dal Manuale del Guerriero della Luce

di Paulo Coelho

Un guerriero della luce ha sempre

una seconda opportunità nella vita.

Come tutti gli altri uomini e le altre donne,

egli non è nato sapendo già maneggiare

la spada.... 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963