Creato da fluido.a il 14/03/2009

il mio blog

Francesco

 

« una mia piccola riflessioneCiao Nicolas »

in volo

Post n°12 pubblicato il 12 Maggio 2009 da fluido.a

  

 
romina05
romina05 il 11/05/09 alle 15:29 via WEB
Buon inizio settimana amiketto mio,un bacetto.. *__*/ CLIKKA
 
ciociosan1
ciociosan1 il 12/05/09 alle 07:15 via WEB
Ciao Franci ti penso e ti sono vicino..spero che tu possa sorridere un po' baci Barbara
 
acquablu67
acquablu67 il 12/05/09 alle 09:47 via WEB
buongiorno Franci ti auguro una splendida giornata oggi c'è il sole

 

Questi sono solo alcuni dei commenti che di danno forza,

e di questo ve ne sono grato ...c'e ne sono molti di questi commenti che io ritengo positivi...e voglio ringraziarvi amici di vero cuore , mentre scrivo leggo " oggi c'è il sole"

anche nella mia vita c'è il sole ...si e cosi anche se ho un cancro , anche se sto lottando con un cancro ...oggi c'è il sole dentro di me !!!

Non voglio insegnare nulla a nessuno ...ho 14 anni sono io che devo imparare ..dai miei genitori , dagli amici che ne ho molti ...da Zia Anna ..zia Magda ...zio Davide ..e tanti tanti altri ...da barbara che tutti i giorni mi lascia i suoi pensieri dalla mia ballerina  romina , le sue immagini sempre stupende ...ecc ecc ...che bello!!! da voi apprendo sempre qualcosa ...

dovrei essere a zonzo come tutti gli altri ragazzi , invece mi trovo qui a cercare di passare le mie giornate sempre in cerca di leggere e scoprire sempre qualkosa di positivo.

si oggi sono tranquillo e positivo ..anche se sto riflettendo e scrivendo qualkosa che x un ragazzo di 14 anni " forse e strano farlo" , ma sono felice di farlo ..il mio bagaglio della vita si arrichisce sempre di piu' ...ehiiiii!!!! a volto faccio anche il bulletto!!!!  ieri sera mi sono divertito

a fare un video ( mi sono stancato ..il mio attuale fisico me lo permette poco, ma felice di averlo fatto) volete vederlo????

spero di si!! divertitevi anche voi ..ahahahhahahhah..

Bhè amici oggi vi abbraccio calorosamente e vi auguro una settimana PIENO DI SOLE!

Vi amo di bene

Francesco

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

A Francesco con simpatia

 i soci del club dei "fusi"... 

 

dal Manuale del Guerriero della Luce

di Paulo Coelho

Un guerriero della luce ha sempre

una seconda opportunità nella vita.

Come tutti gli altri uomini e le altre donne,

egli non è nato sapendo già maneggiare

la spada.... 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963