« Uno sguardo alto....uno ...Messaggio #44 »

Post N° 43

Post n°43 pubblicato il 01 Agosto 2005 da frangiadicielo

Beh, signori... La serata è andata, circa sessanta persone secondo stime approssimative....Clima gradevole, addirittura freschino sul tardi, cibo di qualità, tante braccia operose in aiuto, che è servito come l'aria, chiacchere, regali, semplicità. Persone che non vedevo da tempo sono intervenute alla serata, parenti, amici che vedo spesso, ma magari mai in quel clima serno che una festa mette nelle vene. Sono distrutta, manco a dirlo, ma contenta. Quella svolta che desideravo si sta finalmente compiendo, e forse stavolta riesco anche a renderla visibile: non ho più paura di godere il frutto del mio lavoro, delle mie scommesse, non ho più paura di condividerne i benefici, che, in questo modo, si amplificano, si moltiplicano...Se alcuni tra quelli  che mi hanno fatto gradita compagnia l'altro ieri sera mi stanno leggendo, sappiano che li ringrazio di cuore, e che questo è solo l'inizio....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

Rofer6samantha.rossidr.ederanicky080Coulomb2003lucignolo_fumanteperlanaturalelilianaasilo1972president75ireamstrongcristallorosa3ziana0prefer_ilatyna75anlilith_0404
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963