Creato da jennyxxxxx il 21/11/2006

Folly-follye

Ho bisogno che ogni giorno succeda qualcosa di nuovo, per sentire che la mia vita va avanti.

 

 

« Messaggio #160Messaggio #162 »

Post N° 161

Post n°161 pubblicato il 15 Marzo 2007 da jennyxxxxx

immagine

".......Chiudo gli occhi, e per un attimo ritorno a respirare il bisogno di riappropriarmi dell'aroma del passato…le parole di mia nonna…."Narrami una storia d'amore, nonna, una storia d'amore, raccontami dell'amore!!". Ero solo una bambina all'epoca, ma ero già affascinata dall'amore che pervadeva la mia anima, e spesso mi perdevo con la fantasia, nei suoi mille segreti e nei suoi inspiegabili incantesimi, immaginando di essere io stessa una giovane principessa alla ricerca del principe azzurro.
" Io di storie non ne conosco, piccola mia". Mi diceva mia nonna, passandomi una mano tra i capelli e sorridendomi teneramente...
"Non posso narrarti l'amore, te lo racconterà la vita giorno dopo giorno, piccola mia... diventerai donna, ti innamorerai e quando il tuo cuore batterà forte forte nel tuo petto, bhè allora saprai di stare ascoltando la più bella storia d'amore che potrà mai essere inventata per te. Tesoro mio ascolta sempre il tuo cuore, non farlo mai stare zitto, non soffocarlo con inutili incertezze, non stancarti mai di scrivere lettere all'amore e sull'amore, cerca la tua strada, ma fa sempre che , attraverso di essa, ti accompagnino i tuoi sentimenti più veri..... innamorati di tutto quello che è la vita, e non perdere mai la speranza! vedrai che spesso incontrerai l'amore quando e dove meno tu te lo aspetti."

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963