Creato da jennyxxxxx il 21/11/2006

Folly-follye

Ho bisogno che ogni giorno succeda qualcosa di nuovo, per sentire che la mia vita va avanti.

 

 

« Messaggio #185Messaggio #187 »

 x Simone  Buon compleanno 

Post n°186 pubblicato il 19 Giugno 2007 da jennyxxxxx

Per te

Ho visto un biglietto ed ho capito

che è per te

Perché per una persona speciale può esistere solo un augurio speciale

Vorrei aggiungere a queste parole un pizzico di fortuna,due raggi di sole e una quantità infinita di amore

E’ importante per me sapere che tu stai bene e

se un

giorno il sole non dovesse splendere, io vorrei spostare

le nuvole pur di donarti

Serenità

Se penso a quante cose

abbiamo vissuto insieme,

Mi viene la voglia di viverne

ancora di più

Un bacio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963