Creato da jennyxxxxx il 21/11/2006

Folly-follye

Ho bisogno che ogni giorno succeda qualcosa di nuovo, per sentire che la mia vita va avanti.

 

 

« Messaggio #216Messaggio #218 »

Post N° 217

Post n°217 pubblicato il 05 Luglio 2007 da jennyxxxxx

Buongiorno Blog...la carissima Melody mi ha nominata per partecipare a questa catena

CONSISTE NELLO SCRIVERE NEL MIO BLOG I TITOLI DI 5 FILM CHE PIù MI
PIACCIONO...E POI NOMINARE ALTRE 5 PERSONE, FRA I PIù ASSIDUI
VISITATORI AL MIO BLOG.
QUESTO GIOCO PUò FARLO CHIUNQUE LEGGa QUESTO POST.....MA CHI VERRà NOMINATO SARà OBBLIGATO A GIOCARE
QUINDI, ECCO I TITOLI DEI MIEI 5 FILM PREFERITI:

1°Non ti Muovere

2°Revenge

3°L'ultimo Bacio

4°il miglio verde

5°Le ragazze del coyote ugly

Le persone che devono assolutissimamente partecipare al gioco sono:

il principeverde((non deludermi eh))

il principeazzuroxxxxx..((così sarai obbligato a riaprire il tuo blog))

Bruss   ((spero che parteciperai.))

Marcovisc.(( sù Marco...consigliami bene))

Orpheus07..((dal tuo blog pieno d'amore magari ne esce qualche film romantico))

°°jenny°°

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963