Creato da jennyxxxxx il 21/11/2006

Folly-follye

Ho bisogno che ogni giorno succeda qualcosa di nuovo, per sentire che la mia vita va avanti.

 

 

« Messaggio #273Messaggio #275 »

Post N° 274

Post n°274 pubblicato il 31 Agosto 2007 da jennyxxxxx

C'è chi dei tuoi sorrisi si nutre…

C'è chi al di là di tutto c'è sempre.

C'è anche, e soprattutto, che oggi non cado

e non ho coscienza di nulla che non sia il sole.

E sorriderò, perchè già lo sto facendo.

E sorriderai, ne sono certa.

Quando meno te lo aspetti.

Ed in mezzo a tutte queste cose storte,

c'è il sole che adesso copre tutto.

Ma lo copre sempre e io lo voglio vedere,

anche quando ritaglia l'ombra.

E da questo posto voglio farti un dono

che non ti ho mai fatto,

che non ti ho mai dato.

Non è una confessione, è un elogio.

"A te, che sei fatto di sole.

Che hai un nome per questa gioia incontrollata.

Incontenibile e pura.

Misura perfetta di cuore.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963