Creato da lullababy il 12/04/2007

LIMBO DEL NON SENSO

...che si consumi di vita piuttosto che d'attesa...

 

 

« FREDDO CHI SI ACCONTENTA GODE? »

Rifletto troppo, rischio un mal di testa…

Post n°73 pubblicato il 20 Novembre 2007 da lullababy

Ma non sembra anche a voi che più passano gli anni e più il Natale arriva prima? Voglio dire, a metà novembre, e forse prima, cominciano le pubblicità Natalizie, le luci nei paesi, le vetrine con gli addobbi, i centri commerciali confezionati come dei bon-bon, e tutto questo per cosa? Per il business che ruota intorno ai regali!? Mi rendo conto che da tempo, anche per i bambini, il Natale è simbolo di regalo,e mi domando, ma qualcuno si ricorda che è una festa religiosa? Io stessa, che confesso di non essere la migliore delle cristiane, quando penso al Natale, spesso incappo nell'associazione Natale -regali - pranzo natalizio - pandoro o panettone (senza candirti per me grazie). Questo mio pensiero fa sì che il Natale si riduca ad una noiosa giornata seduta a tavola a rimpinzarmi con i parenti, quindi, ripongo le mie aspettative nella magia che si crea a Natale, solo che, se la magia cominciano a crearla a Novembre, si perde tutto il gusto perché alla fine il troppo stufa! Sarà che io sono sempre "quella dell'ultimo minuto", che non mi preparo mesi prima per i regalini, anche se forse dovrei, ma credo sia per questo che attendo anche nella scelta dei regali, per il gusto dell'attesa, perché è bello il pensiero per un'atra persona non per il regalo in sé. A volte basta davvero solo qualcosa di scritto, sapere che qualcuno ha dedicato del tempo a pensare a te, piuttosto che immaginarlo indeciso tra il risparmio o la spesa grossa. Uno dei regali più belli che ho ricevuto è stato un semplice quaderno con un invito scritto a mano da un'amica (anzi L'Amica), a dedicarsi del tempo scrivendosi, ecco per me quello è stato il Natale.

Image Hosted by ImageShack.us

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

REGALO DI ALEXANDHER

...per lullababy...

I miei pensieri vanno oltre il mio sguardo,
mentre l’orizzonte incanta i miei occhi
con il suo spettacolo di colori

che si mischiano nella bellezza di un tramonto.

Un filo di vento sfiora i miei capelli
accarezza il mio viso
da vita ad un dolce pensiero

che fa sorridere la mia anima.

Eccoti,
sento le tue braccia avvolgermi
teneramente in un abbraccio,
le tue labbra posarsi
dolcemente sulle mie guance,
sento il tuo calore
scaldarmi il cuore.

Splendide sensazioni
percorrono il mio corpo
i sentimenti
scorrono nelle vene.

Tu sei dentro di me
e la mia mente disegna
meravigliose immagini di te.

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

spettro81gearsAcQuaPerLePaPerebal_zaccattivo.elementodoublelleariodgl5anthonypagottopinomarikuriel81malolaalevi0francesca.nicolardiokkiazzurri0108Feamel
 

ULTIMI COMMENTI

grazie
Inviato da: giga
il 27/01/2014 alle 11:26
 
grazie
Inviato da: gigi
il 27/01/2014 alle 11:26
 
grazie
Inviato da: alberto
il 27/01/2014 alle 11:26
 
grazie
Inviato da: Yoann Delbeau
il 27/01/2014 alle 11:25
 
grazie
Inviato da: doudou
il 27/01/2014 alle 11:25
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 
 

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963