Creato da lullababy il 12/04/2007

LIMBO DEL NON SENSO

...che si consumi di vita piuttosto che d'attesa...

 

 

Certe cose mi fanno venire l’orticaria!!!

Post n°56 pubblicato il 03 Ottobre 2007 da lullababy

Lo so che ho gia scritto in questo blog quanto mi urti la televisione di questi tempi, ed ho persino parlato di certi servizi che fanno al telegiornale, ma io dico, possibile che mi ritrovi al mattino a pronunciare con sdegno un bel ma vaff… verso la televisione per una notizia di questo tipo, (premetto che non stavo guardando ma sentivo…) : “lui si chiamava Bernardo, stava da tempo con Rossella ed insieme avevano creato una felice famigliola…sono stati sterminati senza un vero perché…erano DUE ORSI!!!!!!!” (ovviamente tutto corredato da una bel sottofondo musicale strappalacrime…) Non che io abbia qualcosa contro gli animali, ma il modo di dare certe notizie mi fa venire l’orticaria!!!!

 
 
 

RIFLESSIONI DI UNA MENTE PERICOLOSA...

Post n°55 pubblicato il 01 Ottobre 2007 da lullababy

Mi ero ripromessa di evitare di scrivere troppi post che riguardano l’amore anche perché, con il mio solito pizzico di cinismo e disincanto, mi ritrovo spesso a constatare che è facile ricevere consensi scrivendo d’amore, tutti i blog sono pieni d’amore, canzoni d’amore, riflessioni sull’amore, interrogativi sull’amore… e a volte, leggere scritti di persone che sognano troppo senza porre basi concrete e solide, mi infastidisce. Ma questo non è il punto. Il punto è che, nonostante tutto ciò sono ancora ad interrogarmi su questo sentimento così nobile e puro che non tutti riescono a provare, perché sentirmi dire da una persona di una certa età: “io non so se sono mai stata innamorata veramente…” mi fa pensare che al mondo ci siano persone che davvero non sanno distinguere quale sia la differenza tra il bene, l’affetto e l’amore… Da tutta questa riflessione scaturisce la mia domanda: perché ci si innamora? Gli scienziati direbbero che è tutta un a questione chimica ormoni, ferormoni, tratti visivi che ci ricordano nostra madre o nostro padre, a seconda dei sessi, o addirittura tratti che ci ricordano noi stessi! ma i sentimenti dove li lasciamo? Le farfalle nello stomaco e il batticuore? La salivazione azzerata e il sentirsi dei perfetti idioti non in grado di spiccicare una parola o di dire una frase sensata? Ma il mio quesito rimane… cosa spinge due persone ad innamorarsi? Altre teorie affermano che due individui con una parte irrisolta in comune tendono ad innamorarsi molto più facilmente, che so, figli di separati, situazioni familiari simili, storie finite, forse ciò incide perché avendo più cose in comune c’è più facilità di dialogo? Lasciando perdere tutte le teorie, ed i sintomi che indicano lo stato di “innamoramento” … qualcuno sa darmi una risposta? Che ne pensate?

Image Hosted by ImageShack.us

 
 
 

ALLA COSTANTE RICERCA DI UN AGO IN UN PAGLIAIO...

Post n°54 pubblicato il 29 Settembre 2007 da lullababy

Image Hosted by ImageShack.us

 
 
 

Post N° 53

Post n°53 pubblicato il 28 Settembre 2007 da lullababy

Ho imparato a godere delle piccole cose… si fa fatica ad arrivarci ma io forse, anzi quasi, ci sono…
 
Diversi sono i punti di vista:

 - concentrarsi su se stessi, seguire il filo di pensiero del “quando stai bene con te stesso stai bene col mondo” è un modo, in fondo, di dedicasi del tempo e non può che far bene, anche se questo, a volte, ti rinchiude in te stesso e ti evita i piccoli piaceri.
- dedicarsi agli altri, fare gesti caritatevoli, uscire, apprezzare un sorriso, abbracciare una persona, offrire la tua spalla ad una persona che ha bisogno del tuo conforto e farla smettere di piangere, vedere qualcuno crescere, assistere ai primi passi e alle prime parole di un bambino, godere dei colori che ci regala il mondo nei cambi di stagione, non camminare con la testa bassa ma a volte alzare il naso all’insù e capire che il mondo che si ha intorno è bello, sentire il profumo di un fiore o Il profumo di “casa”, guardare più col cuore che con gli occhi, passare una serata tra chiacchiere divertendosi con gli amici, stare bene con loro solo perché “sono loro”, assaporare il dolce gusto di un grazie.

 Ci sono un’infinità di attimi, di piccoli gesti, che ti riempiono il cuore, solo che, spesso, abbiamo gli occhi chiusi anche se siamo convinti di averli aperti…

Image Hosted by ImageShack.us

 
 
 

let's listen to music!

Post n°52 pubblicato il 26 Settembre 2007 da lullababy

Vi è mai capitato di avere un motivetto in testa che vi accompagna per tutto il giorno? A me molto spesso, diciamo che quando non ho voglia di pensare mi creo la colonna sonora della mia vita… una specie di Ally Mcbeal! Io ve lo consiglio… è rilassante… però non fate i furbi è troppo facile canticchiare la prima canzone che si sente al mattino!!! Suvvia un po’ di immaginazione ed elasticità!!! :)

Dottore che sintomi ha la felicita??? :)

Image Hosted by ImageShack.us

 
 
 

Post N° 51

Post n°51 pubblicato il 26 Settembre 2007 da lullababy

… e giungerò a quella porta inerme ed esanime strisciando verso la libertà….

Image Hosted by ImageShack.us

 
 
 

MA A CHE SERVE L’INVIDIA?

Post n°50 pubblicato il 25 Settembre 2007 da lullababy

Credo di aver assillato tutte le persone che mi stanno in torno con questa questione…ma …giuro che io l’invidia non la capisco!
Sembra, anzi non sembra perché “è” spudoratamente, che una donna 34 enne (mia collega) sposata con figlia a seguito… sia INVIDIOSA DI ME! E lo mette in piazza senza nessun problema!! Io dico… ma a me cosa interessa se lei ha il macchinone, la villa, e a suo dire, la figlia più bella del mondo! Ma a me cosa interessa se lei ha un taglio nuovo (perché l’ho fatto io) e indossa abiti firmati dalla testa ai piedi?? Io con la mia semplicità, i jeans e le scarpe da ginnastica, sono rispettata, non nego il sorriso a nessuno e questo viene puntualmente ricambiato, non amo mettermi in mostra, ma a quanto pare non passo inosservata…. E questo la fa morire d’invidia…ma io dico che ci posso fare?? Devo andare a lavoro con una maschera e diventare scorbutica per non attirare la sua invidia su di me???
Io non sopporto la gente che si fa gli affari degli altri e l’invidia è un sentimento che mi è quasi del tutto sconosciuto!

CERTE PERSONE FRUSTRATE FAREBBERO MEGLIO A RISOLVERE I PROBLEMI CHE HANNO A CASA PROPRIA PRIMA DI OCCUPARSI DEGLI AFFARI DELGI ALTRI SOLO PERCHE’ NON SONO SODDISFATTE DI QUELLO CHE HANNO!

Beh direi che con questo ho finito! :)

Passo e chiudo….

Image Hosted by ImageShack.us

 
 
 

FINITO IL MIO MOMENTO DI CELEBRITA' :p

Post n°49 pubblicato il 23 Settembre 2007 da lullababy

Image and video hosting by TinyPic

ora mi dedico ad altro....

Image and video hosting by TinyPic

BUONA PRIMA DOMENICA D'AUTUNNO...

 
 
 

Due persone che si sono amate possono rimanere amiche?

Post n°47 pubblicato il 20 Settembre 2007 da lullababy

Lei (perché è nell’ 80% dei casi una lei, a mio modesto e umile parere, e in questo caso cmq lo è!) : non so più cosa voglio ,ti amo ancora MA (ed è qui il punto..il MA) devo trovare la mia strada, sono confusa non voglio farti ulteriormente del male trascinando una situazione che non sento più mia, HO BISOGNO DI TEMPO PER RIFLETTERE. ( qui la storia finisce…)
Lui innamorato (prima reazione) : no ti prego non dirmi così possiamo rimediare, cosa ti è successo perché hai cambiato idea? Non posso e non voglio perderti.
Lei (dopo aver meditato e rimeditato la situazione resta ferma nella sua posizione) : No davvero lasciami del tempo per riflettere devo capire cosa voglio…
Lui (si arrabbia): ok allora lasciami solo alla luce dei fatti non so che altro fare…

Seconda telefonata:

 Lui (gioca la carta dell’uomo maturo) : si hai ragione tu sei una persona troppo importante, io ti stimo e ti rispetto perché sei vera, ti lascio tutto il tempo che vuoi e sappi che per te la porta sarà sempre aperta, sia che le cose si risolvano o meno.
Lei (entusiasta all’idea di averlo come amico…): non voglio nemmeno io che tu esca dalla mia vita possiamo rimanere amici…
Lui: piuttosto che perderti ti tengo come amica….

Ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti e puramente casuale…o forse no? :-P

FINE

 
 
 

DIREI CHE ORA VA MEGLIO....

Post n°46 pubblicato il 11 Settembre 2007 da lullababy

...BACI E SORRISI A TUTTI!!! :)

 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

REGALO DI ALEXANDHER

...per lullababy...

I miei pensieri vanno oltre il mio sguardo,
mentre l’orizzonte incanta i miei occhi
con il suo spettacolo di colori

che si mischiano nella bellezza di un tramonto.

Un filo di vento sfiora i miei capelli
accarezza il mio viso
da vita ad un dolce pensiero

che fa sorridere la mia anima.

Eccoti,
sento le tue braccia avvolgermi
teneramente in un abbraccio,
le tue labbra posarsi
dolcemente sulle mie guance,
sento il tuo calore
scaldarmi il cuore.

Splendide sensazioni
percorrono il mio corpo
i sentimenti
scorrono nelle vene.

Tu sei dentro di me
e la mia mente disegna
meravigliose immagini di te.

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

spettro81gearsAcQuaPerLePaPerebal_zaccattivo.elementodoublelleariodgl5anthonypagottopinomarikuriel81malolaalevi0francesca.nicolardiokkiazzurri0108Feamel
 

ULTIMI COMMENTI

grazie
Inviato da: giga
il 27/01/2014 alle 11:26
 
grazie
Inviato da: gigi
il 27/01/2014 alle 11:26
 
grazie
Inviato da: alberto
il 27/01/2014 alle 11:26
 
grazie
Inviato da: Yoann Delbeau
il 27/01/2014 alle 11:25
 
grazie
Inviato da: doudou
il 27/01/2014 alle 11:25
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 
 

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963