Creato da: Principessa.Lea il 03/05/2006
Donne che amano troppo

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 

Ultime visite al Blog

la.cozzalilly8428mirakysilence_is_sexyvento_da_nordSerenadariogiorgia.silvancristina.paronifantasia321maoclaannaluna0mary.grazia_91vincedonghiavolubile973cipollina89
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Sesta regola per una DCA...

Postilla alla 5a regola...

Post n°8 pubblicato il 28 Maggio 2006 da Principessa.Lea

Una ragazza mi ha chieso perchè bisogna evitare gli uomini che dichiarano il loro amore subito perchè non le è chiaro.

Cerco di rispondere brevemente su quello che sono le mie impressioni su certi uomini.

Un vero sentimento d'amore è basato sulla conoscenza dell'altra persona e l'ammirazione dei sui pregi e l'accettazione dei sui difetti. Una persona che dichiara il suo amore subito non ha avuto tempo di conoscere l'interezza del nostro carattere e della nostra personalità. L'amore è un sentimento complicato che si accresce (o diminuisce) con il tempo. Dichiararlo subito non ha nessu senso. 

Se un uomo si avventa a dichiarasi innamorato di una donna che in pratica non conosce dimostra di essere un superficiale che si lascia trasportare dallo spirito del momento.

Sta in pratica dicendo 'ti amo' ad una persona di cui non sa nulla. Questo comporta due rischi principali, il primo è che non ci si può fidare di una persona superficiale - oggi dice ti amo a te, domani a un'altra. L'altro rischio è che con il passare del tempo ci conosca meglio e i suoi sentimenti cambino.

I primi tempi in una relazione sono infatti i migliori in un certo senso. Cerchiamo tutti di mostrare la nostra parte migliore! Se ci dice 'ti amo' nei primi mesi, sta dicendo 'ti amo' alla nostra parte migliore a quella con il rimmel fresco e i tacchi alti.

Bisogna invece credere a quelli che dicono ti amo quando ci hanno viste anche nei nostri momenti peggiori: appena sveglie la mattina, furiose perchè abbiamo perso un aereo, mentre piangiamo per qualche cavolata, con il rimmel calato e i piedi scalzi...Solo allora ci si puo' fidare se qualcuno ci dichiara il suo amore e questo viene con il tempo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963