Blog
Un blog creato da Kaos_101 il 23/10/2006

PENITENTIAGITE...

...cronache del nuovo millennio

 
 

SONDAGGIO

PARTECIPA
ALL'ULTIMO
SONDAGGIO
PROPOSTO


CLICCA QUI



 

ULTIME VISITE AL BLOG

soren53aquarius6Kaos_101paolocamurriAssumeThePositionbumpabumtrasilviadgl31alina.grafhowardlovecraftrafbotK_12_rsbaraghilionardodavinci68TheNightManagerPatsydg1
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 
Adams
immagine
immagine
immagine
Berengo-Gardin
immagine
immagine
Cartier-Bresson
immagine
immagine
Doisneau
immagine



 

 

« Al buio 2° parteOspitalità »

al buio 1° parte

Post n°15 pubblicato il 12 Gennaio 2007 da Kaos_101

La macchina viaggia veloce, io, al solito, rimugino pensieri, apparentemente incurante della guida
Che cazzo ci vado a fare a Pisa?
Devo essere proprio un pollo....
Ma no dai è vera non te ne sei accorto che vera?
Si si vera e intanto se non viene...
oppure se mi trovo mezza chat ad aspettarmi sai che figura da scemo....
e come se non bastasse ti sei passato la notte in bianco...
ma quando crescerai?
Il cellulare non da segno di vita.
Ecco vedi?
Ma no dai l’aveva detto se non ci sono contrordini non chiamo....
del resto a rigor di logica se fosse una bufala farebbe tutto il possibile per rassicurarti dunque...
bah...oramai tanto vale non pensarci.....
ecco il distributore
Buongiorno signorina un panino con le olive, uno al prosciutto, un’acqua minerale, la Gazzetta dello Sport
Che vergogna: la Gazzetta, ma tanto sarà un miracolo se riuscirai a leggere più di qualche notizia sportiva
Ah signorina per cortesia...me li taglia a metà i panini? Grazie!
Maremma maiala...( torpiloquiamo in modo autoctono) e si mette pure a piovere....ma bene!
Così non posso nemmeno fare la battuta alla Frankenstein Junior “poterebbe andare peggio: potrebbe piovere”.
Hotel California... ma tu guarda se mi dovevo cacciare in una canzone degli Eagle...se lo raccontassi non ci crederebbe nessuno!
Serena, alla reception è bruttina e, come se non bastasse, deve aver subito un incidente che le ha lasciato due profonde cicatrici sulla faccia...
Serena, gentile, mi mostra l’ubicazione del cottage e noto che sulla mia prenotazione c’è annotato....”Non spostare” la cosa mi rassicura evidentemente hanno almeno verificato la chiusura delle tapparelle....o è solo perché ho chiesto il frigobar? Mah staremo a vedere...
A posto siamo! Sembra di essere nella taverna dei sette peccati
Toh c’è anche la piscina....perfetto!
Ho tolto stamattina dalla valigia il costume....
beh tanto piove chissenefrega!
Parcheggio.
Ravano dal sedile di fianco ed in quello posteriore il solito scatafascio di ammennicoli vari e mi avvio alla camera...
La palazzina non è pessima, all’interno moquettes a quadretti sul celeste cupo...
La camera 133 è di faccia all’entrata....
entro....
credevo peggio: anditino, ottimo per creare un intercapedine, bagno civile, camera gradevole poco spazio tra porta e letto per stare in piedi e nessun muro libero sul quale addossarsi:
Vabbè ci faremo bastare lo spazio che c’è!
Porca puttana! La porta finestra è enorme e la tapparella non chiude per circa 30 cm in alto. Vado alla cinghia...sguishhh bene scende, buio pesto meno male: me la vedevo brutta a rivestirla tutta con i sacchetti neri da pattumiera condominiale che mi sono portato dietro per precauzione.
Prendo il cellulare,
Dove ho messo il numero?Ah eccolo!
La chiamo:
ciao tesoro tutto bene la stanza è meglio del previsto la camera è la 133. Chiamami quando sei nelle vicinanze che ti spiego come arrivare.
Va bene, ma ci metterò ancora un poco.
Guardo l’orologio:
quanto?
Una mezzora.
Guardo l’orologio: le 12,45 è presto.
Va bene ti aspetto fa in fretta.
Vado in bagno, un po’ passa il tempo un po’ meglio premunirsi prima.
Tiro l’acqua: non accade nulla nuovo attimo di panico.
Eccheccazzo!
Sto già meditando se arrampicarmi fino alla vaschetta, poi riprovo, spingo a fondo il bottone: un sibilo leggero...ancora più a fondo.. meno male....tutto sistemato.
Sfilo dalla valigia il beauty e lo appoggio in bagno.
Nella notte “In trutina mentis dubia” ho studiato la logistica.
L’ingresso evita il problema della luce che entra con lei quando apre ed evita anche problemi analoghi quando andrò in bagno a prendere l’impermeabilino: neppure pensarci di infilarlo al buio.
Mentre aspetto ripenso a come mi ci sono cacciato in questo guaio.
Tutto e’ nato dal solito annuncio in chat:
Cerco uomo vero per incontri reali
Si figuriamoci se questa è vera, ma intanto, per non saper né leggere né scrivere, proviamo a rispondere.
E’ un po’ fredda, dura e scostante, quasi antipatica; buon segno. i finocchi sono eccitatissimi e disponibilissimi.
Risponde a monosillabi o poco più
Ciao bella.
Ciao chi sei?
Io sono Mario di Trento e tu?
Piera...
Si questo lo so, dove vivi? Io ho 44 anni tu??
Un po’, vivo in Liguria
Un po’ significa non pochi spero.. Che cerchi di bello qui?
Non hai letto su in chat? Voglio scopare.
Se non stiamo parlando di virtuale io sono molto disponibile.
Stiamo parlando di reale
OK! Io sono separato vivo solo ti va di venirmi a trovare?
Non posso, sei troppo lontano
Come mai? Ok potrei anche venire io semmai hai una tua foto???
In questo momento no, dovrei cercarla.
Posso aspettare. Ne vuoi una mia???
Sì - Davvero niente male.
Grazie tesoro e tu come sei???
Bionda, occhi azzurri, 1,70 per 64 chili
Carina.
La stai cercando la tua foto?
Non ce l’ho qui
Capito hai voglia che ci sentiamo al telefono?
Adesso non posso
Immaginavo! Beh cosa vogliamo fare?
Tu cosa vorresti fare?
Io verrei capire chi tu sia e se ne vale al pena programmare un incontro.
A dire il vero mi sembri un po’ evasiva; una che vuole scopare ha una sua foto ed è disposta a parlare al telefono. Mica penserai che parta al buio no?
Fai come vuoi.
E tu che vorresti scusa?
Scopare
Allora dammi modo di capire se meriti un viaggio fino in Liguria no???
E come?
Beh sta a te certo se stai sulle tue non parli non mi dici nulla di te...sarà difficile che ne veniamo a capo.
Dimmi come sei: gusti perversioni desideri...
Rigorosamente etero
Bene così sgombriamo il campo da dubbi o sorprese.
Come ti piace il sesso? Normale, trasgressivo, fantasioso, violento, dolce...
Fantasioso
Bene raccontami una tua fantasia dai.
Una stanza completamente buia i due non si sono mai visti solo sentiti per telefono e al buio si toccano, si annusano, si sfiorano, si leccano, si amano, poi, forse, si guardano o forse no.
Però tutti questi limiti e tutti questi vincoli mi convincono poco. solita storia non ha la foto dice niente.. se figurati 170 64 kg occhi azzurri....ma quando mai...) Però l’idea in sé mi intriga, ma non mi fido molto l’idea da sola non basta; troppe ne ho viste per cascarci così oramai sono furbo e scafato.
Staremo a vedere.
Ne ho parlato persino allo strizza e lui che di solito non si sbilancia, non pare per nulla entusiasta del progetto.
Aspettiamo di sentirla un po’ al telefono poi deciderò!
Eppure.....eppure c’è qualcosa che non torna...
non è come vuol far credere... é diversa.... molto più complessa....forse é vera....
Piano piano la cosa si dipana, ...comincia a franare la diga d’omertà ....si aprono squarci inquietanti, ma anche riassicuranti richieste di tenerezza. ...forse forse si può fare.
Vedi mi sono resa conto che la vita non ha nessun significato e tanto meno i dogmi e le regole imposte tutte balle siamo qui per sbaglio, conviene prendere il piacere fin che è possibile godere delle bellezze e delle piccole gioie senza limitazioni unico limite non far del male agli altri
E ti par poco?? Sarebbe già tanto riuscire a non far male a nessuno; comunque sono piuttosto d’accordo con te: “Vivamus mea Lesbia.”
Ecco perché in chat cerco chi mi possa dare piacere non voglio pensare
ad altro
Tenerezza no?
Certo inizialmente cercavo quella e basta ma poi mi sono accorta che nessuno me la dà senza contropartita.
Io amo la tenerezza non posso prescinderne mai nemmeno quando faccio sesso.
Certo anche io; ma la tenerezza mi ha fregato più di una volta.
La tenerezza non frega mai. Siamo noi che talvolta attribuiamo ai comportamenti degli altri valori diversi da quelli che hanno.
Io mi sono innamorata di uno che mi offriva tenerezza e poi sono stata male malissimo meglio non innamorarsi meglio fare sesso e basta.
Bisogna innamorarsi delle persone, non dei comportamenti.
La tenerezza è una modalità non una garanzia non ci si innamora della tenerezza.
Ci si innamora di chi ce la dà, specialmente se se ne ha un gran bisogno e non se ne riceve da troppo tempo.
E’ è un errore, come quello di innamorarci di chi ci dedica attenzione. Ho fatto anch’io il medesimo errore; vorrei evitarlo d’ora in poi. Questo però non mi impedisce di essere tenero.
Senti tu saresti disposto ad essere tenero con me?
Non è questione di essere disposto, è che proprio che non ne posso fare a meno.
Mi piacerebbe provare questa tenerezza...
Contrasta un po’ con la modalità che hai scelto, ma possiamo ugualmente tentare; certo se mi chiamassi potremmo iniziare ad instaurare un minimo di rapporto.
Se posso domani ti chiamo, ma tu quando potresti venire qui?
Qui dove tesoro??
In Liguria al limite in toscana..
Beh questo WE sono libero perché no?
Domenica pomeriggio? oppure lunedì?
Lunedì? Ok può andare bene!
Sesso al buio o preferisci coccole e dolcezza???
Coccole e dolcezza al buio ricordalo solo buio completo poi ti dirò il perché
Chiamami domani che ne parliamo...
....Ma non si apre non si schioda....anzi pare di volta in volta chiedere sempre di più e concedere sempre meno...
Piera è il tuo vero nome???
No. Perché tu ti chiami davvero Mario?
Si esatto. Vuoi dirmi come ti chiami realmente?
No!
Pensavo che sentirti chiamare col tuo nome potesse essere motivo di maggior tenerezza, ma mi attengo ai tuoi desiderata...
Non chiamarmi neppure Piera, inventa tu un nome.
Triste, molto triste davvero.
Che cosa?
Sentirsi chiamare con un nome che non è il proprio; a bene vorrà dire che non userò alcun nome.
Chiamami con un nomignolo allora inventane uno in quel momento non voglio essere io ma un’altra persona. Io non sono questa qui ma è troppo lungo da spiegare.
Va bene, va bene vorrei tu ti sentissi accettata per quello che sei, ma non posso fare il missionario non è mio compito: qualcosa inventerò.
Bene vedrai che non ti dispiacerà questa esperienza, ma deve rimanere tutto nel buio proprio perché io non sono questa qui.
E chi sei?
Un’altra completamente diversa inquadrata che segue le regole che non sa ribellarsi se non in questo modo
Parlami un po’ di te, vuoi?
Adesso devo chiudere non, posso domani, ciao.
Ma io sono paziente, troppo curioso per mollare e così ecco che di nuovo si riapre si confida comincia a mostrare la sua vera anima un’anima ferita lacerata, che tenta di anestetizzare col cinismo e la brutalità.
E ripenso che non ha detto o scritto una sola parolaccia, non si è mai abbandonata a nessuna intemperanza verbale.
A volte mi domando cosa cerco, e certo mi viene da chiedermi se davvero sto facendo il cercatore d’oro.
Beh forse questa volta ho trovato una pepita vera.
Si resta l’incognita fisica, quella voce un po’ spenta che fa pensare a lunghi anni di dolore, ma la voce non è mai rivelatrice di una fisicità dunque...
Che cosa vuoi sapere? chiedi.
Chi sei parlami di te dimmi quello che vuoi, ma parlami...
Qualcosa ti ho già detto ma preferisco che tu non sappia chi sono davvero per adesso voglio restare un’ombra...
Sei comunque una sconosciuta ma piantala di chiuderti a riccio devi aprirti lo dico davvero.
Proverò ma ho sempre paura a mettermi a nudo nell’anima.
Pochino mica devi dirmi tutto leva un sasso alla volta.
Aiutami dimmi quale devo togliere.
Uno leggero cominciamo con quelli piccoli. Cosa vuoi capire con questo incontro al buio? Non dirmi quello che mi hai raccontato finora. Guardati più in profondità.
Voglio liberarmi da un’ossessione innanzitutto.
Vogliamo parlarne?
Proviamo. Voglio capire dei perché ...un tradimento e ribaltare la normalità.
Ordine...
Quali sono i perché di cui vuoi sapere?
Cosa ti stai domandando?
Di che tradimento parli: tuo o subito?
Subito... Perché gli uomini tradiscono chi dicono di amare?
Sai qual é il mio ideale di libertà?
Trovare una donna per la quale mi possa dire: “finalmente le altre non mi dicono più nulla!”
Lo desidero con tutto me stesso.
Io l’avevo trovato l’uomo di fronte al quale gli altri scomparivano e anche lui diceva la stessa cosa ma poi invece è andato con un’altra per curiosità maschile ha detto; è questo che non capisco.
Non so che dirti. Io ho vissuto 24 anni di praticamente totale fedeltà, ma in fondo al mio cuore sapevo che non ero sereno. Credo che ci sia una specie di disonestà di fondo verso noi stessi che ci fa fermare prima di aver trovato veramente la persona giusta se avessimo il coraggio di non arrenderci fino quando non l’avessimo trovarla, io credo che davvero le altre (o gli altri) scomparirebbero per sempre.
Si è per questo che voglio provare per capire se si può fare sesso senza amare oppure se c’è sempre coinvolgimento.
Sesso e amore sono 2 cose molto diverse, ma la prima non può fare a meno della seconda più di quanto la seconda non possa prescindere dalla prima.
Altrimenti al massimo si fa della ginnastica.
E allora? Chi afferma che ha tradito solo per curiosità in realtà mente.
Direi di si! Poi può aver tradito se stesso prima che te, per mal interpretato senso del ruolo, per bisogno di conferma, per dispetto, per insoddisfazione sessuale, ma per curiosità proprio non lo credo.
Si può tradire per vendetta?
Si ma fa più male a te che a chi vuoi punire; anzi lui si riterrà legittimato a renderti la pariglia e via di seguito.
A meno che tu non pensi che lui vivendo il tuo dolore non capisca ciò che ha fatto, ma ne dubito.
Non voglio che sia lui a capire voglio capire io.
Cosa pensi di capire tesoro?
Che a te fa male e non ti dona alcun piacere?
Che dopo ti sentirai sporca?
Che non avrai più nemmeno la magra consolazione di una supremazia morale?
Se devi incontrarmi fallo per te non per lui.
Lo faccio anche per me quell’incontro al buio è per me per essere alla pari con chi incontro.
Alla pari perché? O meglio cosa ti rende paritetica nel buio???
Il fatto che l’altro non mi veda.
Ma si è paritetici anche se entrambi si vedono dunque non è questa la ragione.
Lo è per una che ha vissuto 20 anni al buio.
 In che senso tesoro?
Secondo te cosa significa vivere 20 anni al buio? Non è difficile da capire!
Trovo difficile seguirti.
Il buio di cui parli sembra essere la completa ignoranza di chi fosse il tuo uomo; se così è io troverei più logico volerli spalancare gli occhi adesso.
Non è quello il buio! Hai presente Bocelli?
Si e tu sei così?
Lo ero e adesso va appena un po’ meglio.
Capisco... e col PC come fai?
Mi basta quel poco col PC.
Ho capito. Mi hai detto quanti anni hai?
40
Hai una bella voce te l’avevo detto?
Grazie, io canto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AVVERTENZA

Questo blog non
rappresenta
una testata
giornalistica in quanto
viene aggiornato
senza alcuna
periodicità.
Non può pertanto
considerarsi un
prodotto editoriale
ai sensi della legge
n. 62 del 7.03.2001
ЖЖЖЖЖЖЖЖЖ


 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

Avedon
immagine
immagine
Mapplethorpe
immagine


 

ORKO

Creta


Foliage in Italia



Foliage Pennsylvanya



Ficus a Kandy



Iron Steel NYC


Bimba singalese

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963