Blog
Un blog creato da Kaos_101 il 23/10/2006

PENITENTIAGITE...

...cronache del nuovo millennio

 
 

SONDAGGIO

PARTECIPA
ALL'ULTIMO
SONDAGGIO
PROPOSTO


CLICCA QUI



 

ULTIME VISITE AL BLOG

Butterfly.1959soren53aquarius6Kaos_101paolocamurriAssumeThePositionbumpabumtrasilviadgl31alina.grafhowardlovecraftrafbotK_12_rsbaraghilionardodavinci68TheNightManager
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 
Adams
immagine
immagine
immagine
Berengo-Gardin
immagine
immagine
Cartier-Bresson
immagine
immagine
Doisneau
immagine



 

 

« ANIMALSEX.......il sonno della ragione... »

SPAZIO AMICI

Post n°290 pubblicato il 18 Luglio 2009 da Kaos_101
 

Questa la devo proprio raccontare!

Premessa: per me lo spazio amici è una cosa alquanto futile ed inutile.
Di norma ci inserisco il contatti che ne fanno domanda e, una volta al mese circa, opero un repulisti generale, conservando solo le persone che per varie ragioni, sono entrate oramai stabilmente in un ambito di conoscenza che va oltre la superficialità e l’episodicità della chat.
Oggi, come dicevo, ho deciso di dare una sfoltita alla galleria dei miei sodali e visto che ultimamente, anche per colpa del blocco dello scrittore, non ricevo molti inviti, il taglio si è limitato a due o tre nick.

Dopo pochi minuti dall’intervento chirurgico, vedo comparire sul mio profilo uno degli utenti “trombati”

“ahi, ahi, mi dico, stai a vedere che adesso mi prendo le mie”

E difatti eccovi il resoconto del nostro surreale dialogo.

LEI:  Ciao posso sapere cosa ho fatto di così grave perché mi cancellassi dalla lista   degli amici?

IO: nulla di grave cara semplicemente la lista di amici è per i cosiddetti amici           persone cioè con cui si intrattiene un dialogo continuativo non scambi occasionali di messaggi...
non prenderla come una cosa personale ho
cancellato un bel po' di contatti...
tengo solo i pochi con cui corrispondo regolarmente o che conosco di persona e nemmeno tutti ..:)
un bacio Oscuro

LEI:  ah ho capito ti ringrazio molto per avermi snobbata!

IO:  snobbata? non direi proprio... ma se pensi questo pazienza..:)  a me pare che arrivi saluti e te ne vai: un po' poco per considerarci amici... diciamo che ho un altro concetto dell'amicizia...

LEI:  io almeno mi avvicinavo a salutare, tu nemmeno quello...anche io ho un'altro 
concetto dell'amicizia

IO:bene allora non dovresti risentirti se un non amico ti cancella dalla sua lista...:)

LEI: spero che qualcuno ti faccia quello che tu stai facendo a me... cosi provi che
cosa vuole dire essere trattati cosi

LEI:  che delusione... davvero non pensavo tu fossi cosi stronzo

IO:ossignore ma davvero attribuisci tanta importanza a una stupidaggine simile?
sarò stato cancellato centinaia di volte pure io.. per quel che mi riguarda la lista amici serve solo come promemoria per chi me lo chiede...io non lo faccio
mai ma se basta questo per te a considerarmi stronzo devo dire che ti ho tenuta fin troppo in quello spazio...temo davvero che viviamo su due mondi diversi...
buona vita...:)

L’ultimo messaggio non è stato inviato perché, nel mentre lo scrivevo, la nostra eroina si è peritata di mettermi in black list …dalle stelle alle stalle!
Non so proprio se riuscirò a dormire stanotte.



 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AVVERTENZA

Questo blog non
rappresenta
una testata
giornalistica in quanto
viene aggiornato
senza alcuna
periodicità.
Non può pertanto
considerarsi un
prodotto editoriale
ai sensi della legge
n. 62 del 7.03.2001
ЖЖЖЖЖЖЖЖЖ


 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

Avedon
immagine
immagine
Mapplethorpe
immagine


 

ORKO

Creta


Foliage in Italia



Foliage Pennsylvanya



Ficus a Kandy



Iron Steel NYC


Bimba singalese

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963