Creato da delicatosguardo il 21/06/2009

Palcoscenico

controluce

 

« paura...nopensieri »

se passi da qui...

Post n°38 pubblicato il 10 Maggio 2011 da delicatosguardo

... forse era vero, forse sei tu che hai ragione.
Ma su quella stessa strada dove rincorrevi l'amore
ho perso la mia età, ho perso il diritto
di rimanere legato al mio destino.
Ho dovuto cambiare il mondo che mi girava intorno
sputtanando la mia realtà
per confondermi nei sorrisi della gente,
per sentirmi uguale alla mia incoerenza,
per sentire la vita e aiutarla a cambiare umore.
Forse solo lo sbaglio di non riconoscermi più
e di andare in giro con le tasche piene di sicurezza
e mostrarla anche quando potevo essere
niente altro che un uomo...

Ma tu vai... hai la sincerità dalla tua parte,
la fortuna di esserlo e sei forte di te stessa
quanto basta per ricreare motivi al di fuori
dell'incomprensione che ci circonda...
un'anima per giocare ancora e occhi carichi
di dolcezza per guardare sempre avanti
per non fermarti mai.
Magari solo un pò più sicura, rischia un pò di più,
allarga lo spazio ai tuoi sogni...
tu ti puoi permettere un'altra occasione...

                                                            

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mvulnerabile14manum77cart.sangiacomopaolo_signodaniecebobbo2dglanna.marigondadora.forino_1944max_6_66marina.m2010Leila_0mareadentrotheseasoul
 

 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons.
Testi  by Delicatosguardo (marco_uno)
 is licensed under a
 Creative Commons Attribuzione-

 

Molte delle immagini pubblicate sono,
prima delle modifiche da me effettuate,
reperite dal web senza firma e,
quindi, considerate di pubblico dominio.
Ove involontariamente sia stato violato
qualche diritto di copyright, contattatemi
e provvederò alla rimozione.

 

Web stats powered by ninestats.com

 

http://i10.tinypic.com/4t9f2g2.jpg

 

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963